....mi dico, non può essere, questo 7 marce è più rinco del mio DDTC a 6 della Renegade! Andiamo avanti....sterzo leggero e sensibilissimo....la sensazione di guidare sui binari mi sblocca il ricordo di quando usavo ed abusavo della 159...qualcosa di buono c'è, anche se il pianale Compass non è proprio il massimo per sognare i cordoli. Rientriamo nel traffico e penso che a passo d'uomo, forse, staremmo avanzando in elettrico! Scesi dall'auto, mia figlia e mia moglie sono al settimo cielo, io molto, ma molto meno....mi faccio aprire il bagagliaio e noto con sconcerto che non è elettrico!!! No, mi dice il venditore, quello è con il Pack Techno e con un'altra mezza dozzina di amennicoli che la tua Renegade ha, ma questa no....chiedo: e non si può mettere stoc@xxo di Pack Techno??? Costa 2.500€ e comunque su questa non lo puoi mettere!!! È presente su una Sprint posizionata nel salone, stesso colore ma cerchi da 20, senza sospensioni elettroniche e senza sequenziale, quindi senza palette o la cara vecchia leva del cambio...ma con la futuristica rotella della lavatrice!