Prezzo olio bardahl

Tanto per precisare il c3 non è superiore al c2, è solo diverso, tant'è che l'evoluzione del c2 é il c5
 
  • Like
Reactions: EDESMO
Un C3 è più protettivo del C2, se adesso la maggior parte delle tratte sono urbane sicuramente il motore ringrazierà. Inoltre, un C3 può andare dove viene richiesto il C2 ma non viceversa. Di fatto, dunque, C3 > C2
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Ho visto che non hanno specifica.
È per vedere quale si avvicina maggiormente.
Se inserisci come anno 2007 ti esce il 5w-40 che ho indicato prima e che è indicato per motorizzazione senza FAP e DPF.
Danquanla mia richiesta di aiuto....anche perché il mio meccanico mi ha sempre detto "ti prendi tu il rischio di cambiare olio" e sono stato terrorizzato a che perché il motore ha 350000 km...e momentaneamente non posso cambiare auto e non posso permettermi di rovinare motore...ma posso permettermi di cercare di farlo durare ancora di più...anche perché fino ad aprile 2018 facevo strada lunga... Da luglio 2018 faccio soltanto strada urbana...e si sente che il motore soffre...
L'XTC 5W40 non va bene per la tua perché è per auto senza DPF.
Se fai molto urbano adesso fai molta attenzione perché il DPF essendo lontano dal motore fa parecchia fatica a rigenerare e rischi che il gasolio incombusto ti vada ad allungare l'olio motore. Tieni sotto controllo il livello.
 
Ok. Grazie.18 euro al litro prezzo corretto?
 
Si può sempre spuntare qualcosa, ma si parla di pochi euro dunque se ti hanno dato conferma della validità del venditore va bene!

Non seguo però il ragionamento del tuo meccanico, il quale ti dice che ti devi accorpare la responsabilità della scelta dell’olio quando poi ti ha sempre messo un 5W30 dove si richiede un 40. Lungi da me giudicare, lui saprà sicuramente più di me, però a sto punto che si attenga per filo e per segno a tutte le richieste della casa.

Va beh, in ogni caso Technos XFS!
 
  • Like
Reactions: ingkart
Pubblicità - Continua a leggere sotto
18 euro è nella media e si è tranquilli di non prendere dei tarocchi.