Prima assicurazione Alfa Brera 2.4 209CV

se sei nello stesso stato di famiglia di tuo padre puoi sfruttare la sua classe di merito in base alla legge Bersani.. siccome qst legge da nel ulo alle compagnie assicurative qst ultime si sono inventate qst maggiorazione di premio per chi la sfrutta (la Bersani)
 
Mi sto perdendo...o_O

Se usufruisci della legge bersani hai un risparmio notevole, se parti oggi dalla classe 14 paghi un fottio.

Dopo i 26 anni risparmi perché considerato guida esperta

Se oggi intesti assicurazione auto a tuo padre pagherà comunque di più perché dovrà dichiarare che l’auto oltre che da lui in famiglia la guida un patentato ma con meno di 26 anni.
 
  • Like
Reactions: Andy280798
Se usufruisci della legge bersani hai un risparmio notevole, se parti oggi dalla classe 14 paghi un fottio.

Dopo i 26 anni risparmi perché considerato guida esperta

Se oggi intesti assicurazione auto a tuo padre pagherà comunque di più perché dovrà dichiarare che l’auto oltre che da lui in famiglia la guida un patentato ma con meno di 26 anni.
Beh meglio di nulla, tanto pago tutto io, l'importante è risparmiare qualcosa:p
 
ma perché dovrebbe intestarla al padre?
 
ma perché dovrebbe intestarla al padre?

L’ha scritto prima che per motivi suoi non può usufruire della bersani e per risparmiare hanno scritto di aspettare dopo i 26 anni e ora intestarla al padre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trova una Brera simile e prendi la targa ... questo ti chiede l'assicurazione ... e fatti fare un preventivo va bene anche la targa di un'auto con stessi cv fiscali... questo per quanto riguarda la RCA ... eventuale furto incendio o accessori non tengono conto della classe di merito... Non preoccuparti é legale tutto questo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk