Prima distribuzione

Gianfilippo

Alfista principiante
6 Dicembre 2023
11
3
5
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti,
sto per prendere la mia prima giulia veloce 210cv anno 05/19 con 65k km certificati.
Ho visto in alcune discussione che è consigliato farlo a 100 mila km o ogni 5 anni (quindi maggio 2024), voi confermate?
inoltre volevo chiedere se sapete più o meno quanto costa fare il kit distribuzione in alfa o comunque in ufficina autorizzata alfa romeo

Grazie
 
Si, va sostituita ogni 5 anni o prima se la percorrenza supera i 100 mila chilometri. Fai cambiare anche quella dei servizi e se posso consigliarti, vai in concessionaria perchè il lavoro è garantito un anno
 
inoltre volevo chiedere se sapete più o meno quanto costa fare il kit distribuzione in alfa o comunque in ufficina autorizzata alfa romeo
Una finanziaria. I preventivi ballano tra i 900 e 1300 MARIO DRAGHI BCE ©️
La Meccanica delle Emozioni è anche questo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
sto per prendere la mia prima giulia veloce 210cv anno 05/19 con 65k km certificati.
Ho visto in alcune discussione che è consigliato farlo a 100 mila km o ogni 5 anni (quindi maggio 2024), voi confermate?
inoltre volevo chiedere se sapete più o meno quanto costa fare il kit distribuzione in alfa o comunque in ufficina autorizzata alfa romeo

Grazie
Ho la tua stessa auto, in officina autorizzata Alfa ho speso circa 650 euro.