Prima marcia non aumenta abbastanza i giri

Ci ho pensato ora, ma se hai MultiEcuScan puoi fare qualcosa.

Io farei scansione errori (per essere sicuro che sia tutto ok) e poi avvierei la modalita di monitoraggio (non so come si chiama su MultiEcuScan, ma dovrebbe esistere una sezione che ti fa vedere in tempo reale i dati letti da centralina, da lì poi filtri per quelli che ti interessano)

• Like
Reactions: Mito.NE
Ci ho pensato ora, ma se hai MultiEcuScan puoi fare qualcosa.

Io farei scansione errori (per essere sicuro che sia tutto ok) e poi avvierei la modalita di monitoraggio (non so come si chiama su MultiEcuScan, ma dovrebbe esistere una sezione che ti fa vedere in tempo reale i dati letti da centralina, da lì poi filtri per quelli che ti interessano)
Già che l’hai detto, dovrei prendermi anche un OBD perché adesso mi appare anche sul cruscotto la spia “S&S non disponibile, Far controllare il motore”.
Non so come mai mi vengono tutti sti problemi da quando ho fatto un tagliando.
Un fungo non cresce mai da solo 🥲
Comunque grazie, farò delle ricerche.

Già che l’hai detto, dovrei prendermi anche un OBD perché adesso mi appare anche sul cruscotto la spia “S&S non disponibile, Far controllare il motore”.
Non so come mai mi vengono tutti sti problemi da quando ho fatto un tagliando.
Un fungo non cresce mai da solo 🥲
Comunque grazie, farò delle ricerche.
se non vuoi problemi e non vuoi smanettare con le inferfacce, su eBay vendono già un'interfaccia modificata compatibile con MES. sennò puoi sempre comprarti una di quelle cinesi e togliere la famosa resistenza tra CAN H e CAN L

• Like
Reactions: Mito.NE
- Informazione Pubblicitaria -
X