prima targa

ivan GT

Alfista principiante
30 Maggio 2024
1
0
11
ospedaletto euganeo PD
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
2000
Altre Auto
volvo v70 1997 t5 mercedes cl coupe 1800 compressor
Saluto tutti salve,sono nuovo in questo forum , dunque all'età d 30 anni nel 1990 mi sono messo in garage un'alfa gt 2000 malridotta e senza targhe,le prime due auto che ho avuto una gt 1300 scalino e una 1750 prima serie il che vuol dire che l'ALFA ROMEO è come il primo amore,a novembre 2020 ho cominciato a smontare i primi pezzi,giugno di quest'anno finita. Due problemi ,sul CRS rilasciato dall'ASI di Torino sono riportate le ultime due targhe che l'auto ha portato ma no le prime , si la mia Alfa ha avuto 4 targhe,è stata immatricolata aprile 1972 con targa MI ed è quello che voglio ,la prima targa.qualc'uno mi puo consigliare come muovermi? ,la macchina è venuta un gioiello e targata MI sarebbe la ciliegina sulla torta . Piu avanti postero delle foto

Salve, buonasera!
Sono un appassionato Alfa Romeo da oltre 40 anni e sono anche un tesserato ASI e le consiglio di rivolgersi ad un club federato ASI per ripristinare la prima targa, anche perché dovrebbe essere ancora più facilitato da quando il ministro Salvini ha introdotto per le auto d'epoca la targa originaria.