Luce di targa non funzionano più problema!

AlfaRomeoGiulia16V

Alfista Intermedio
12 Novembre 2017
207
135
54
SW Infot
0
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TurboBenzina
Altre Auto
Audi A4, Audi S3, Fiat Punto, Fiat Seicento, Seat Ateca
Buonasera a tutti è da ieri sera che ho un problema con la mia Giulia . Il problema è le luce led dalle targhe non funzionano più ma Se chiudo forte il baule funzionano e poi si spengono un'altra volta il pulsante dal aprire il baule Non funziona neanche però il pulsante accanto per chiudere e aprire il veicolo funziona. Qualcuno ha avuto anche questo problema?
 
Sarà sicuramente un contatto un po’ precario. Vai in concessionaria spiega bene quello che ti succede chiudendo il baule e risolveranno subito il problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e ziopalm
Buonasera a tutti è da ieri sera che ho un problema con la mia Giulia . Il problema è le luce led dalle targhe non funzionano più ma Se chiudo forte il baule funzionano e poi si spengono un'altra volta il pulsante dal aprire il baule Non funziona neanche però il pulsante accanto per chiudere e aprire il veicolo funziona. Qualcuno ha avuto anche questo problema?
Ciao, deve essere un problema sul cablaggio tra carrozzeria e baule, potrebbe essersi allentato il connettore oppure essersi danneggiato il cavo stesso. Cosa ti hanno detto in assistenza?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, deve essere un problema sul cablaggio tra carrozzeria e baule, potrebbe essersi allentato il connettore oppure essersi danneggiato il cavo stesso. Cosa ti hanno detto in assistenza?
Che le luci nn funzionano! Il pulsante del baule non funziona neanche più:(
 
2 settimane prima di poter intervenire?? Perché dici che non capiranno nulla? o_O
 
2 settimane prima di poter intervenire?? Perché dici che non capiranno nulla? o_O
Perché mi hanno detto Basta cambiare le luce e poi risolviamo tutto già come mi hanno detto ho capito che loro non capiscono una mazza è meglio forse che lo faccio io
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto