Buonasera a tutti, scrivo questo post da neo possessore di Giulia veloce 280cv, sperando che la discussione non sia già stata fatta e possa essere utile a qualcuno, come prima cosa vi dico che ho scelto Giulia per scelta di cuore, ho scelto il benzina perché faccio pochi km, abbiamo già una piccola diesel, da primo impatto Giulia è bellissima,lascia senza parole, ha una linea elegante e sportiva come non mai, nell' allestimento veloce ha quelle pinze rosse che sono fantastiche, inoltre ho inserito il pack Arman Kardon con la plancia in pelle, è rifinita bene,anche se ho notato due piccoli difetti di verniciatura( tra l'altro non visibili facilmente) alla guida è fantastica,precisa in curva, incollata alla strada,il motore in Dynamic ti crea un sorriso in volto,che difficilmente dimentichi,il display del cannocchiale è bello da vedersi,il display centrale fatto bene e non esagerato, e alla fine ho realizzato il mio sogno avere una alfa dopo il primo colpo di fulmine avuto con 147, finalmente sono un alfista con un alfa