Prime impressioni Giulia e consigli

Alfistasenzalfa

Nuovo Alfista
4 Aprile 2025
4
10
4
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Buonasera a tutti, scrivo questo post da neo possessore di Giulia veloce 280cv, sperando che la discussione non sia già stata fatta e possa essere utile a qualcuno, come prima cosa vi dico che ho scelto Giulia per scelta di cuore, ho scelto il benzina perché faccio pochi km, abbiamo già una piccola diesel, da primo impatto Giulia è bellissima,lascia senza parole, ha una linea elegante e sportiva come non mai, nell' allestimento veloce ha quelle pinze rosse che sono fantastiche, inoltre ho inserito il pack Arman Kardon con la plancia in pelle, è rifinita bene,anche se ho notato due piccoli difetti di verniciatura( tra l'altro non visibili facilmente) alla guida è fantastica,precisa in curva, incollata alla strada,il motore in Dynamic ti crea un sorriso in volto,che difficilmente dimentichi,il display del cannocchiale è bello da vedersi,il display centrale fatto bene e non esagerato, e alla fine ho realizzato il mio sogno avere una alfa dopo il primo colpo di fulmine avuto con 147, finalmente sono un alfista con un alfa

Scelta eccellente 👍complimenti e auguri. Colore della carrozzeria?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera a tutti, scrivo questo post da neo possessore di Giulia veloce 280cv
Bentrovato collega...di Q4 benza...( MY 2022 la mia), la parte l'audio con HK non aspettarti quel granchè...se sei un audiofilo...ma per ora goditi il profumo del nuovo e la guida di quelle che " non vedo l'ora di rigudarla!!" ;)

Ma invece per l'impianto audio,non male devo dirti,per quello che ho ascoltato, preferisco il suono del 2000 game, che non sarà il mitico bialbero ma da comunque un bel suono