Prime impressioni Giulietta Gpl

ma spero che non succeda nulla al nuovo laserline 680, cmq prima di farlo, ho chiesto al venditore, ho telefonato al call center alfa, ed a voce mi hanno detto che non si perde la garanzia, certo non c'è niente di scritto. Dall'elettrauto che mi manda il venditore, è ufficiale FIAT, non vorrà dire nulla, ma cmq a Rimini è uno dei più bravi e cari e lavora per quasi tutti i concessionari della zona; mentre ero li ad esempio, c'erano auto di valore molto alto e non penso si affidino al primo che passa. Io personalmente mi auguro che vada tutto bene. In ogni modo l'antifurto si collega alla centralina al can bus e l'elettrauto mi ha confermato che è lui che spesso monta gli antifurto o li vende al Fiat center (intendo tutto il gruppo).

Per il cicalino del 130 ho visto come si disattiva grazie, ma non è quello il mio problema. Per ora l'auto non sale oltre i 130 KM/h è molto legata, forse sarà perchè cambio le marce ai 3000/3500 giri? Ha solo 500 km e si deve assestare il motore no?
 
giovedì ho ritirato l'auto dopo aver fatto installare l'antifurto volumetrico ed antisollevamento ed quello gps/gsm. Oggi ho fatto nuovi km sempre a benzina sono arrivato in tutto ai 750 km. Il motore l'ho slegato... spinge e forte! meno male che si attiva il cicalino oltre i 130km/h. Anche i freni rispondono bene. Sono contento! l'unica cosa negativa per ora è uno strano rumorino/cigolio sul lato destro, ma va e viene e non capisco qual'è il problema che sia la cassa?

Vi terrò aggiornati....
 
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia Giulietta GPL 3 giorni fa anche io in pronta consegna con style pack, pacchetto fumatori, seconda chiave con telecomando, sensori crepuscolari e pioggia. Ho fatto solamente 60 km e solo 18 da quando ho fatto il pieno di GpL. Ho notato che a GPL va meglio che a benzina. Come mai a me il cicalino a 130 non suona? Li ho superati di poco ma non ho sentito nulla.
 
Perché solitamente di default non viene attivato.....lo devi fare tu dal cdb tramite i tasti posti a sinistra della plancia!
 
Ciao a tutti. Ho ritirato la mia Giulietta GPL 3 giorni fa anche io in pronta consegna con style pack, pacchetto fumatori, seconda chiave con telecomando, sensori crepuscolari e pioggia. Ho fatto solamente 60 km e solo 18 da quando ho fatto il pieno di GpL. Ho notato che a GPL va meglio che a benzina. Come mai a me il cicalino a 130 non suona? Li ho superati di poco ma non ho sentito nulla.

Ciao e benvenuto! anche tu un allestimento simile al mio. Che colore è la tua, la mia bianco ghiaccio? Io ho percorso 750km ma per ora solo a benzina, io aspetto ancora per usare il GPL almeno così mi ha consigliato il venditore di aspettare un pieno e 3/4 poi passare al carburante alternativo, sarà forse per rodare, lubrificare slegare il motore?

Per il cicalino, ho visto che si può impostare dal computer, e prima di consegnare l'auto il computer è stata configurato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è per quello Davide, ma è soprattutto per verificare che non ci siano problemi meccanici: se dopo qualche km emerge qualche difetto è chiaro che l'alimentazione gpl non ne è implicata!