Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Che il mio passaruota interno (quello nero per intenderci) ha un paio di fori in più come se avessero sbagliato a forare per mettere i bottoni. Tante giulia hanno il difetto
O magari è fatto per soddisfare vari allestimenti, un mio pensiero dico.
 
Che il mio passaruota interno (quello nero per intenderci) ha un paio di fori in più come se avessero sbagliato a forare per mettere i bottoni. Tante giulia hanno il difetto
ciao ....ti avevo chiesto delucidazioni x il semplice fatto che io ho notato aprendo il cofano motore che guardando da dentro il cofano verso fuori tra il massiccio attacco sospensioni e carozzeria si vede benissimo il pneumatico.....praticamente il pezzo di plastica nero (passaruota) non chiude completamente quel foro e rimane una fessura di circa 2/3. cm x una lunghezza di circa 20/30 cm.....che sinceramente volevo chiudere con una guarnizione xche da li quando piove entra acqua nel vano motore dal passaruota.....
Non so se sono riuscito a spiegarmi......
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao ....ti avevo chiesto delucidazioni x il semplice fatto che io ho notato aprendo il cofano motore che guardando da dentro il cofano verso fuori tra il massiccio attacco sospensioni e carozzeria si vede benissimo il pneumatico.....praticamente il pezzo di plastica nero (passaruota) non chiude completamente quel foro e rimane una fessura di circa 2/3. cm x una lunghezza di circa 20/30 cm.....che sinceramente volevo chiudere con una guarnizione xche da li quando piove entra acqua nel vano motore dal passaruota.....
Non so se sono riuscito a spiegarmi......

Se riesci prova a fare una foto così lo comparo alla mia [emoji106]
 
anche secondo me quello che dici è dovuto sicuramente x soddisfare le esigenze delle varie motorizzazioni e allestimenti.....
 
Eccomi .....volevo scusarmi con tutti coloro che avessero letto il mio post riguardante la fessura tra passaruota e vano motore......
oggi ho guardato bene al sole la cosa x fare delle foto come avevo scritto in precedenza....(io la macchina la uso solo di sera quindi avevo dato un occhio a sta cosa al buio o quasi)..e mi sono accorto che praticamente tra sospensione , attacco e ruota è praticamente tutto aperto verso il vano motore.....
quindi mi scuso perchè avevo scritto delle gran cavolate (in particolare con Husqvarna05 al quale avevo promesso delle foto)..:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Eccomi... ho portato ieri la principessa in officina. Entrata il 16.01.2017. Vediamo quando me la restituiranno.
Auto di cortesia una fiat 500 X..... (uccidetemi)....
Segnalati:
Avviso "chiave non presente nel veicolo" nonostante la chiave ci sia;
Fischio freni sul lato passaggero in frenata;
Avviso "bassa tensione batteria " in una macchina che ha 5 mesi di vita.

Speriamo bene!!!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
In generale quasi tutti sono soddisfatti della Giulia, però, per quanto riguarda l'affidabilità, i primi esemplari sono quelli più a rischio. Su questo Forum, in qualche sezione della discussione sulla Giulietta, ricordo che un utente elencò i pezzi che erano stati sostituiti nel tempo. L'auto è nuova, occorre che certi difetti si presentino con ricorrenza e che provvedano ad adeguare il veicolo. Non so dopo quanto tempo inizieranno a risolvere a monte i difetti più ricorrenti: forse un anno dall'inizio della commercializzazione, forse due. Certo prima provvedono, meglio è, perché queste notizie non fanno bene. L'Alfa è bella, le prestazioni ed i requisiti sulla carta ci sono, se le vendite sono tuttora limitate (non è che in giro se ne vedano molte ...) secondo me è proprio perché la gente ha dei dubbi sull'affidabilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui ci vorrebbe marchionne con la m minuscola a scusarsi!!! Solito come sempre un gran motore, una gran tenuta ma difetti chela rendono costosamente insopportabile!
 
  • Like
Reactions: kormrider e qvtct15