Modifico il titolo perché non si capiva il contenuto.
@Francescknaya Ti invito a fornire maggiori dettagli e se possibile le foto delle fatture / riparazioni / interventi in garanzia effettuati sulla tua Giulia.
Non perché pensiamo tu sia in mala fede, ma proprio per fugare ogni dubbio anche in considerazione che Alfa Romeo Costumer care ci legge, nel caso potresti essere ricontatto da loro. Ovviamente oscura i dati sensibili dalla documentazione se preferisci.
Ti ringrazio e cerca di tenerci aggiornati su questi difetti, sul Forum Giulia.
Chiedo scusa a tutti, sono sicuramente O.T. ma non posso non cogliere lo spunto ....
Il customer Care ci legge, dici ????
E ancora non hanno capito che sarebbe il caso di risolvere il problema delle famose maniglie interne da 500 Euro?
Con quello scherzetto hanno perso diversi clienti, sottoscritto compreso (dopo 41 anni di fedeltà al marchio).
A mio avviso è il problema più diffuso e penoso di tutta la storia di tutte le case automobilistiche.