Buongiorno a tutti,
sono un nuovo arrivato, questa vettura mi e' sempre piaciuta e ho gia' iniziato la ricerca per l'acquisto su internet, per ora con scarsi risultati: ruggine, concessionari volpini o prezzi fuori mercato, risultato: tutte invendute...... Ho bisogno di qualche consiglio, sarebbe una seconda auto da usare frequentemente sul lago per cui deve essere affidabile. Conosco gia' il problema ruggine e i punti da controllare, poi mi hanno detto del selettore della seconda che gratta ( Euro 600 la sostituzione ) e delle perdite dell'olio pinze freni posteriori ( altri 600 Euro ). Confermate questi problemi su tutte le versioni e cilindrate ? Avrei preferito la 2000 ola 1800 ma piu' che catorci non ho trovato, tra l'altro preferisco il paraurti metallico, i plasticoni sono odiosi. Tra poco visionero' una 1600 conservata di colore chiaro, inusuale ed elegante, prima serie del 77, restano intesi questi controlli o aggiungiamo altri punti deboli ? Ci sarebbero dei restaurati ma non conosco i carrozzieri che hanno fatto il lavoro quini anche qui problemi di diffidenza ? Meglio puntare sul conservato esente ruggine a trovarlo ?? Grazie Max
sono un nuovo arrivato, questa vettura mi e' sempre piaciuta e ho gia' iniziato la ricerca per l'acquisto su internet, per ora con scarsi risultati: ruggine, concessionari volpini o prezzi fuori mercato, risultato: tutte invendute...... Ho bisogno di qualche consiglio, sarebbe una seconda auto da usare frequentemente sul lago per cui deve essere affidabile. Conosco gia' il problema ruggine e i punti da controllare, poi mi hanno detto del selettore della seconda che gratta ( Euro 600 la sostituzione ) e delle perdite dell'olio pinze freni posteriori ( altri 600 Euro ). Confermate questi problemi su tutte le versioni e cilindrate ? Avrei preferito la 2000 ola 1800 ma piu' che catorci non ho trovato, tra l'altro preferisco il paraurti metallico, i plasticoni sono odiosi. Tra poco visionero' una 1600 conservata di colore chiaro, inusuale ed elegante, prima serie del 77, restano intesi questi controlli o aggiungiamo altri punti deboli ? Ci sarebbero dei restaurati ma non conosco i carrozzieri che hanno fatto il lavoro quini anche qui problemi di diffidenza ? Meglio puntare sul conservato esente ruggine a trovarlo ?? Grazie Max