Buongiorno a tutti,
venerdi 27 ottobre porto Stelvio al motor village di Torino per accensione spia motore ed indicazione rabbocco olio.
Dopo circa 1,45 di attesa all'accettazione, dopo 2 miei solleciti con l'addetta dell'accettazione, vengo chiamato dall' operatore, il quale prende l'auto e la porta in officina.
Esce e mi dice che dalla diagnosi sono usciti una serie di errori e me la deve fermare in officina.
Chiama la società di noleggio Leasys per auto sostitutiva e risulta che non è stata inserita a noleggio.
Io gli dico che il concessionario dovrebbe darmene una, ma mi viene risposto che loro hanno solo Panda e sono tutte fuori e oltretutto non me la possono dare in quanto la Stelvio non è intestata a me ma a società di noleggio.
Esco affranto, chiamo numero verde Alfa il quale mi rimanda a Leasys. Chiamo Leasys il quale mi rimanda ad Alfa.
Intanto scrivo email ai 2 customer care e la sera richiamo Alfa.
Finalmente trovo una persona disponibilissima, che mi dice che io ho diritto all'auto sostitutiva e si scusa del disservizio. La loro politica è di trattatare i clienti Stelvio e Giulia in tutt'altro modo. L'auto doveva prenotarmela direttamente motor village e farmela consegnare in officina ma ciò non è avvenuto.
Mi ha detto che mi rimborseranno anche della fattura del mio noleggio di auto sostitutiva che ho fatto per una settimana e mi ha invitato a chiamare oggi Lunedi 30 ottobre per far dare auto.
Adesso ho chiamato e sto aspettando una telefonata dalla persona che ha in carico la problematica .
Per la macchina mi ha detto che oggi o domani intervengono tecnici da Arese e non sanno dirmi nulla finchè loro non l' analizzano.
Sono profondamente deluso , venerdì ho buttato via una giornata di lavoro appeso ai callcenter e la macchina non sò nemmeno quando me la ridaranno.
venerdi 27 ottobre porto Stelvio al motor village di Torino per accensione spia motore ed indicazione rabbocco olio.
Dopo circa 1,45 di attesa all'accettazione, dopo 2 miei solleciti con l'addetta dell'accettazione, vengo chiamato dall' operatore, il quale prende l'auto e la porta in officina.
Esce e mi dice che dalla diagnosi sono usciti una serie di errori e me la deve fermare in officina.
Chiama la società di noleggio Leasys per auto sostitutiva e risulta che non è stata inserita a noleggio.
Io gli dico che il concessionario dovrebbe darmene una, ma mi viene risposto che loro hanno solo Panda e sono tutte fuori e oltretutto non me la possono dare in quanto la Stelvio non è intestata a me ma a società di noleggio.
Esco affranto, chiamo numero verde Alfa il quale mi rimanda a Leasys. Chiamo Leasys il quale mi rimanda ad Alfa.
Intanto scrivo email ai 2 customer care e la sera richiamo Alfa.
Finalmente trovo una persona disponibilissima, che mi dice che io ho diritto all'auto sostitutiva e si scusa del disservizio. La loro politica è di trattatare i clienti Stelvio e Giulia in tutt'altro modo. L'auto doveva prenotarmela direttamente motor village e farmela consegnare in officina ma ciò non è avvenuto.
Mi ha detto che mi rimborseranno anche della fattura del mio noleggio di auto sostitutiva che ho fatto per una settimana e mi ha invitato a chiamare oggi Lunedi 30 ottobre per far dare auto.
Adesso ho chiamato e sto aspettando una telefonata dalla persona che ha in carico la problematica .
Per la macchina mi ha detto che oggi o domani intervengono tecnici da Arese e non sanno dirmi nulla finchè loro non l' analizzano.
Sono profondamente deluso , venerdì ho buttato via una giornata di lavoro appeso ai callcenter e la macchina non sò nemmeno quando me la ridaranno.