Calabria Primo raduno calabrese

Ottimo, mi fa piacere che ci sia quest'entusiasmo, ma si deve organizzare una cosa fatta bene. Datemi tempo non ve ne pentirete

Ciao Nicola, bravo organizza, chissa se posso esserci pure io

Splendido, confido anche nella vostra presenza, voglio far decollare questa regione, lo merita!

- Informazione Pubblicitaria -
Splendido, confido anche nella vostra presenza, voglio far decollare questa regione, lo merita!

Sarà dura!!!
Avevo dato dei consigli a Giorgio ma...s'è perso!!
Ho notato che i Calabresi (come la metà di me!!) hanno l'entusiasmo ma gli manca una guida!!
Vedi tu cosa riesci a fare!!
Come sempre, puoi contare sul mio "appoggio"!!
Ciao

salve a tutti mi chiamo francesco,io sn di reggio per me quando volete io ci saro inzieme ad un altro amico mio possessore di 159 fatemi sapere ciaooo :)

icon1.png
Re: 1 Raduno Calabria

1 Raduno Calabria
Lista Partecipanti
1) Spericolado e alfista1984 - Alfa 147- 5 persone
2) Philsflight - 2 Alfa 159 - 8 persone rc
3) RickQV - Mito QV - 1 persona
4) Alfio33 -Alfa 159- 2 persone da Girifalco CZ
5) Giuseppe90 - Alfa Mito 1.3 JTDm-2 - 1 persona (ma dovrebbe venire un mio amico con me entro domani mi darà la sua risposta)
6)paoloalfa89- Alfa MiTo 1.6 jtdm - 2 persone
7)pippomontereal - Alfa 159 2.4 jtdm Q4- 2 persone (ringrazio Pippo di cuore per la partecipazione all'evento)

Io ci sono cn la speranza che nn sia cm quello organizzato x oggi da cui sn stato escluso cn tanta maleducazione sl xke ho chiesto se nell eventualita che facessi ritardo se sarei stato aspettato visto che da cz dv andare a prendere la mia ragazza a Campora S.Giovanni e mi è stato detto di no!!

Io ci sono cn la speranza che nn sia cm quello organizzato x oggi da cui sn stato escluso cn tanta maleducazione sl xke ho chiesto se nell eventualita che facessi ritardo se sarei stato aspettato visto che da cz dv andare a prendere la mia ragazza a Campora S.Giovanni e mi è stato detto di no!!

Ciao Alfio, sono a conoscenza dell'accaduto e me ne dispiace ma ti spiego una regola molto "elementare": per essere puntuali ad un appuntamento, basta "partire" prima e calcolare in linea di massima gli orari ed il percorso, il traffico ed una cosa da mettere sempre in conto...una foratura!! Con questo voglio solo dirti che, la persona aspetta il "gruppo" e non viceversa!!
L'organizzatore (Spericolado) si è dovuto partire alle 06,00 del mattino per non fare tardi e lo ammiro per questo quindi, la prossima volta, ti alzi prima e fai un piccolo sacrificio se nel tuo cuore scorre realmente del sangue "rosso Alfa!!"
Spero che vorrai scusarti con Nicola per l'aggettivo che hai usato nei suoi confronti e spero di conoscerti presto (a te e agli altri) considerato anche il fatto che sono originario della tua provincia!!
Non mi resta che augurarti il meglio che possa chiedere un ALFISTA!! :grinser005:
Ciao, Antonio :)

X