Guarda capisco cosa vuoi dire e sn concorde con te che ci vuole sacriufico e ci si deve anche coordinare con gli altri ....ma l'educazione e la tolleranza sono ben altra cosa in primis.............poi queste sono giornate dove si va per rilassarsi e stare insieme senza nessun problema ne polemiche e siccome faccio parte dell'oprganico di un motoclub ti dico che di pazienza ce ne vuole tanta xke c'è chi la vuole cotta e chi cruda le regole ci sono e vanno rispettate ma ci vuole tolleranza x far decollare queste cose!!!!!
Per il sangue è rosso alfa anche xkè ho iniziato a guidare a 13 anni con un alfa e sto guidando un ALFA! X le scuse non penso proprio anche xkè sn stao io l'escluso e poi bastava dire con educazione guarda se nn fai troppo tardoi ti si aspetta anche xkè c'è un ordine di marcia cosa che nn c'è stato cmq Grazie e scusa x le parole nn mi piace fare polemiche ma nemmeno che mi si critichi senza conoscermi!
Per il sangue è rosso alfa anche xkè ho iniziato a guidare a 13 anni con un alfa e sto guidando un ALFA! X le scuse non penso proprio anche xkè sn stao io l'escluso e poi bastava dire con educazione guarda se nn fai troppo tardoi ti si aspetta anche xkè c'è un ordine di marcia cosa che nn c'è stato cmq Grazie e scusa x le parole nn mi piace fare polemiche ma nemmeno che mi si critichi senza conoscermi!