Calabria Primo raduno calabrese

1) giorgio_porco (rende cs)
2) devilpassion (palmi rc)
3) tirzan147 ( rende cs)
4) max cooper ( cz )
5)anghelvs (kr)
6)philsflight (rc)
7)
8)

:eclipsee_Victoria: Forza ragazzi, datevi da fare, vi voglio "MOTIVATI" e in numero "ADEGUATO"!!
:D Sarò felice di proporre un eventuale Raduno/Incontro tra gli Amici Siciliani e quelli Calabresi in luogo e data da convenire ma...datevi da fare!!
All'amico Giorgio dico che, se ha bisogno di consigli o altro (scrivere in PM), sarò felice di aiutarlo!! :D
In bocca al lupo e...accorrete numerosi!! :)

:eclipsee_Victoria: Forza ragazzi, datevi da fare, vi voglio "MOTIVATI" e in numero "ADEGUATO"!!
:D Sarò felice di proporre un eventuale Raduno/Incontro tra gli Amici Siciliani e quelli Calabresi in luogo e data da convenire ma...datevi da fare!!
All'amico Giorgio dico che, se ha bisogno di consigli o altro (scrivere in PM), sarò felice di aiutarlo!! :D
In bocca al lupo e...accorrete numerosi!! :)

grazie mille del supporto ;). spero proprio che tu riesca ad organizzare un incontro tra noi calabresi e voi siciliani, sarebbe favoloso :D

• Like
Reactions: SuperGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
allora aspetto notizie. quando organizzi fammi sapere:grinser005:

allora aspetto notizie. quando organizzi fammi sapere:grinser005:

:D Ok, ma vediamo prima la vostra partecipazione ed il vostro entusiasmo!! Spezzo una lancia in favore dei Calabresi...mio padre è della Provincia di Catanzaro quindi, conto sul numero dei partecipanti!! :)

salve se posso e sono libero vorrei esserci anche io

Lista partecipanti I raduno calabrese (da quotare, aggiungendosi in lista):

1) giorgio_porco (Rende CS)
2) devilpassion (Palmi RC)
3) tirzan147 (Rende CS)
4) max cooper (CZ)
5) anghelvs (KR)
6) philsflight (RC)
7) gnizioni (AG)
8)

:grinser005: Animo ragazzi, per un raduno siete proprio pochini! :eek:
:rolleyes: Dove sono finiti tutti i Calabresi? :confused:
:smiley_029: Ahia alla mannaia....duve siti??? :p

Bene bene bene, vedo che qualcosa comincia a muoversi anche in Calabria, mi fa piacere, c'è bisogno di persone come Giorgio che prendano l'iniziativa, altrimenti si resta fermi. Continuate così e vedrete che la nascita del club Calabria non tarderà ad arrivare e non mancheranno occasioni per fare gemellaggi con le regioni vicine, Campania in primis. A presto ragazzi.

X