Calabria Primo raduno calabrese

:D Visto Giorgio?? Dai, sollecitiamo i Calabresi a parteciapare con Entusiasmo!! :eclipsee_Victoria:
Adesso hai l'appoggio anche della Campania!! :)

Lista partecipanti I raduno calabrese (da quotare, aggiungendosi in lista):

1) giorgio_porco (Rende CS)
2) devilpassion (Palmi RC)
3) tirzan147 (Rende CS)
4) max cooper (CZ)
5) anghelvs (KR)
6) philsflight (RC)
7) gnizioni (AG)
8)

- Informazione Pubblicitaria -
cerchiamo di pubblicizzare la cosa anche fuori dal forum(amici ecc..)....dai ragazzi... :D

ciao ragazzi, io c'e la sto mettendo tutta per organizzare questo evento nonostante abbia gli esami di stato in corso, ma vedo che non c'e un grande interesse. ho mandato a tutti un PM per velocizzare la cosa ma fino ad ora hanno risposto solo anghelvs e philsflight e poi sette siamo ancora troppi pochi. su dai un po' di collaborazione e piu' ampia partecipazione sarebbe ben gradita.
buona serata a tutti.

• Like
Reactions: AUDACE
Giorgio devi persistere, non mollare alla prima difficoltà, è dura radunare persone provenienti da ogni angolo della regione, ma poi quando ci riesci è sempre una soddisfazione.

grazie per il sostegno KLAUDYUS, vedremo cosa ne tiriamo fuori.

allora, siamo ancora solo 7 partecipanti di cui 1 in forse e ancora 3 pseudopartecipanti non hanno ancora risposto al PM. io direi forse se ci fissiamo come data un giorno di settembre ci sarebbe maggiore partecipazione e piu' tempo per organizzare e "reclutare" gente, voi che dite?

concordo...così potremmo anche pubblicizzare in modo migliore l'evento,attirando così altri partecipanti...(magari anche su FaceBook)...

allora, siamo ancora solo 7 partecipanti di cui 1 in forse e ancora 3 pseudopartecipanti non hanno ancora risposto al PM. io direi forse se ci fissiamo come data un giorno di settembre ci sarebbe maggiore partecipazione e piu' tempo per organizzare e "reclutare" gente, voi che dite?

:D Credo ce potrebbe essere una buona idea visto che, solitamente, i Calabresi partono per andare a trovare i parenti!! Al contrario, i parenti vengono in Calabria e quindi non hanno il tempo per partecipare a questi eventi!! Continuate così e magari per Settembre, potrei fare un salto anch'io!! :)

X