Calabria Primo raduno calabrese

:D Visto Giorgio?? Dai, sollecitiamo i Calabresi a parteciapare con Entusiasmo!! :eclipsee_Victoria:
Adesso hai l'appoggio anche della Campania!! : good . :

Lista partecipanti I raduno calabrese (da quotare, aggiungendosi in lista):

1) giorgio_porco (Rende CS)
2) devilpassion (Palmi RC)
3) tirzan147 (Rende CS)
4) max cooper (CZ)
5) anghelvs (KR)
6) philsflight (RC)
7) gnizioni (AG)
8)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi, io c'e la sto mettendo tutta per organizzare questo evento nonostante abbia gli esami di stato in corso, ma vedo che non c'e un grande interesse. ho mandato a tutti un PM per velocizzare la cosa ma fino ad ora hanno risposto solo anghelvs e philsflight e poi sette siamo ancora troppi pochi. su dai un po' di collaborazione e piu' ampia partecipazione sarebbe ben gradita.
buona serata a tutti.

• Mi piace
Reazioni: AUDACE
Giorgio devi persistere, non mollare alla prima difficoltà, è dura radunare persone provenienti da ogni angolo della regione, ma poi quando ci riesci è sempre una soddisfazione.

allora, siamo ancora solo 7 partecipanti di cui 1 in forse e ancora 3 pseudopartecipanti non hanno ancora risposto al PM. io direi forse se ci fissiamo come data un giorno di settembre ci sarebbe maggiore partecipazione e piu' tempo per organizzare e "reclutare" gente, voi che dite?

allora, siamo ancora solo 7 partecipanti di cui 1 in forse e ancora 3 pseudopartecipanti non hanno ancora risposto al PM. io direi forse se ci fissiamo come data un giorno di settembre ci sarebbe maggiore partecipazione e piu' tempo per organizzare e "reclutare" gente, voi che dite?

:D Credo ce potrebbe essere una buona idea visto che, solitamente, i Calabresi partono per andare a trovare i parenti!! Al contrario, i parenti vengono in Calabria e quindi non hanno il tempo per partecipare a questi eventi!! Continuate così e magari per Settembre, potrei fare un salto anch'io!! : good . :

X