Calabria Primo raduno calabrese

ciao Giò,

posso darti io tre dritte per un gran bel raduno meridionale

1 - TROPEA O PIZZO
2 - PALMI
3 SCILLA e tutta la costa viola

scegli tu che poi ti d delle dritte
 
ciao Giò,

posso darti io tre dritte per un gran bel raduno meridionale

1 - TROPEA O PIZZO
2 - PALMI
3 SCILLA e tutta la costa viola

scegli tu che poi ti d delle dritte

Ciao caro, grazie per il tuo aiuto. Allora La zona di Pizzo e Tropea la conosco per averci fatto 15 giorni di campeggio e devo dire che è meravigliosa. D'altronde tutta la costa Calabra è bellissima. Dobbiamo trovare una cornice suggestiva per ospitare tutte le nostre alfa, certo Tropea approfittando che sia primavera senza tanti turisti potrebbe fare al caso nostro. Non ricordo adesso se ha una ampia piazza dove ricevere si spera tantissimi alfisti . Se tu avresti agganci o aiuti tramite tuoi amici per le autorizzazioni del caso ci daresti un grandissimo aiuto. Fammi sapere qualcosa e teniamoci in contatto, che se va in porto questo raduno del sud sarà memorabile perchè mai fatto che io sappia
 
Ciao caro, grazie per il tuo aiuto. Allora La zona di Pizzo e Tropea la conosco per averci fatto 15 giorni di campeggio e devo dire che è meravigliosa. D'altronde tutta la costa Calabra è bellissima. Dobbiamo trovare una cornice suggestiva per ospitare tutte le nostre alfa, certo Tropea approfittando che sia primavera senza tanti turisti potrebbe fare al caso nostro. Non ricordo adesso se ha una ampia piazza dove ricevere si spera tantissimi alfisti . Se tu avresti agganci o aiuti tramite tuoi amici per le autorizzazioni del caso ci daresti un grandissimo aiuto. Fammi sapere qualcosa e teniamoci in contatto, che se va in porto questo raduno del sud sarà memorabile perchè mai fatto che io sappia

Quoto appieno con Peppe!!
 
Allora per chi fosse interessato quanto prima abbiamo un appuntamento con il sindaco di Cosenza che ci ospiterà per il grande raduno del sud del 2012. In questa giornata ci saranno pure i responsabili della Campania cosi da decidere tutti insieme come procedere per il raduno. Anche se purtroppo la sezione Calabria è sprovvista di un responsabile, invito qualcuno di voi a prendere in mano la situazione e venire di persona all'appuntamento con i politici di Cosenza cosi da essere partecipi pure voi in quanto regione ospitante. Ragazzi non ci deludete, cercate di essere presenti anche qui in forum per coinvolgervi maggiormente in questo progetto, grazie
 
Peppino per la Calabria stai tranquillo, i ragazzi interessati li incontreremo li il giorno del nostro appuntamento....
 
[h=2]ClubAlfa Calabria - "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY" 16/02/2013[/h]
Discussione Ufficiale dell'evento "La Casa dell'Alfista INAUGURATION DAY".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, allego il link dell'evento raduno Nazionale del 8/9 di Giugno 2013.
un saluto a tutti gli Alfisti

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso