Primo tagliando - 1 anno

te lo dice anche sul display ...... sia un anno a scalare che i km rimanenti

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Arriveranno gli euro 8, con tagliandi a 5 mila km, oppure entro il mese 😅

con le euro 6 hanno ridotto a 20k km... le E5 erano ogni 30k...
Le solite cose sensate: così generiamo una marea di rifiuti e olio motore con una frequenza maggiore nel nome dell'ecologia!

Le solite cose sensate: così generiamo una marea di rifiuti e olio motore con una frequenza maggiore nel nome dell'ecologia!
Se il cambio fluidi te lo fanno davvero...ma siccome non è così, non cambierebbe nulla per l'ambiente....per il portafogli invece si

• Like
Reactions: Alfa_71
Oggi ho effettuato il primo tagliando alla mia plug in: 274€ in linea con quanto mi aspettavo. Officina cara per la manodopera compensata dallo sconto applicato sull'olio.
20231027_124009.jpg

Sapevo anche io che il tagliando fosse ad un anno. Ho però preso una Tonale "usata" con 1'000 km direttamente da un concessionario. Stranamente però ad un anno dall'immatricolazione (settembre 2022), l'auto mi da primo tagliando a gennaio... Avrà fatto qualche porcata il concessionario? ;)

Ragazzi ho fatto ieri il primo tagliando annuale, 10500km alla mia 160cv, e con sorpresa ho pagato 89€.
Fatto rimbocco olio e sostituzione filtro climatizzatore.

Dice l'officina (ufficiale Alfa Romeo) che al primo tagliando non è previsto cambio olio e filtro...corretto?

X