Primo tagliando - 1 anno

buon prezzo ma sono ladri a prescindere...siamo proprio italiani (anche se francesi ormai). Qualunque altra auto, volkswagen, cupra, mercedes, bmw,audi,ecc.ecc.. (le ho avute tutte) il primo tagliando è dopo 2 anni o 30mila km!!!! alfa invece (e fiat,ecc...) ogni anno! ladri......anche sui tagliandi. fare un tagliando dopo 1 anno, se non fai tanti km (30mila per esempio...) è veramente inutile....anche la polo il primo è dopo 2 anni.
Dai su venditela sta macchina tanto sono vari post che giustamente ci fai notare tutti i problemi …quando è cosi oramai non puoi fare altro che venderla perché ogni gg che passa sarà sempre peggio

buon prezzo ma sono ladri a prescindere...siamo proprio italiani (anche se francesi ormai). Qualunque altra auto, volkswagen, cupra, mercedes, bmw,audi,ecc.ecc.. (le ho avute tutte) il primo tagliando è dopo 2 anni o 30mila km!!!! alfa invece (e fiat,ecc...) ogni anno! ladri......anche sui tagliandi. fare un tagliando dopo 1 anno, se non fai tanti km (30mila per esempio...) è veramente inutile....anche la polo il primo è dopo 2 anni...
e allora il tagliando fallo dopo 2 anni e 30.000 km. Che te' frega :cool:

Che io sappia i motori a benzina hanno sempre richiesto il tagliando annuale o 15 mila km a prescindere dal marchio, mentre i motori diesel 2 anni o 30 mila....
Tanto per fare esempi pratici con auto da me possedute la Golf tdi ogni 2 anni, mentre la A3 g-tron ogni anno.

- Informazione Pubblicitaria -
Che io sappia i motori a benzina hanno sempre richiesto il tagliando annuale o 15 mila km a prescindere dal marchio, mentre i motori diesel 2 anni o 30 mila....
Tanto per fare esempi pratici con auto da me possedute la Golf tdi ogni 2 anni, mentre la A3 g-tron ogni anno.
no....1.5 turbo benzina volkswagen tagliano ogni 2 anni /30mila km. 1.5 turbo benzina cupra stessa cosa....polo 1.0 benzina stessa cosa...ecc.ecc

• Like
Reactions: frattaboy
Fatti 2 tagliandi. Il primo a 14500 km il secondo Lunedì a 29000 km.Cambiato olio e filtro olio tutte e due le volte.Cambiato l antipolline,mai cambiato filtro aria perché dice previsto a 40000 km

Fatti 2 tagliandi. Il primo a 14500 km il secondo Lunedì a 29000 km.Cambiato olio e filtro olio tutte e due le volte.Cambiato l antipolline,mai cambiato filtro aria perché dice previsto a 40000 km
Stesso prezzo tra il primo e secondo tagliando?

No.Io ha avuto i primi due tagliandi gratis.A quanto si dice lì hanno dati per compensare il fatto che la mia speciale doveva avere l apertura cofano hand free invece mi è arrivata senza
E successo a tanti.La mia è una delle prime consegnate 160cv

Tagliandi ogni 2 anni, questo è da criminali, la bratta (morchie) che si crea in coppa... mamma mia che schifo. Io lo cambio ogni anno entro i 10.000 km, olio e filtri scelti da me. Le officine fanno il loro lavoro, hanno competenze ci mancherebbe, sono il primo a dirlo.

Tagliandi ogni 2 anni, questo è da criminali, la bratta (morchie) che si crea in coppa... mamma mia che schifo. Io lo cambio ogni anno entro i 10.000 km, olio e filtri scelti da me. Le officine fanno il loro lavoro, hanno competenze ci mancherebbe, sono il primo a dirlo.
Ma non è assolutamente vero
Bmw ne ho avute 3 e se non raggiungevi mi pare sui 25000 km annui chiamava l auto il service anche ogni due anni e in 17 anni con quelle auto mai avuto un problema
Certo prevedono olio di qualità immagino ….

Ma non è assolutamente vero
Bmw ne ho avute 3 e se non raggiungevi mi pare sui 25000 km annui chiamava l auto il service anche ogni due anni e in 17 anni con quelle auto mai avuto un problema
Certo prevedono olio di qualità immagino ….
Di per sè non danno problemi o rotture ma tu fai conto che l'olio è come il sangue per loro. Ti lascio immaginare dopo 2 anni che sta fermo nel motore e che ha visto almeno 8 stagioni come diventa, sarà stata pece. Guarda, di tagliandi ne ho fatti fare e chiunque sia un pò afferrato con gli olii e ne capisce di motori (preparatori in primis) consigliano di cambiare ogni anno o un tot di km addirittura a 7.000 km per i TBi. Vero che per i 1.4 TUBROBENZINA Fiat/Alfa è consigliato ogni anno o 20/25.000 km a LUM, ma per me, che al mio motore ci tengo che sia sempre al TOP delle performance me lo faccio fare ogni 11/12 mesi e massimo 10.000 km.

X