Primo tagliando - 1 anno

Se vedeste i cambi olii che fanno alle auto NLT sia benzina che diesel...
Giusto il benzina forse perché facilmente sgamabile dal colore.
I diesel invece devi essere molto bravo a riconoscere l'olio cambiato al tatto...

Le officine sono prese per la gola dalle società DI NLT e ne fanno (cioè NON ne fanno) di ogni...

Io ne ho sgamate...

Se vedeste i cambi olii che fanno alle auto NLT sia benzina che diesel...
Giusto il benzina forse perché facilmente sgamabile dal colore.
I diesel invece devi essere molto bravo a riconoscere l'olio cambiato al tatto...

Le officine sono prese per la gola dalle società DI NLT e ne fanno (cioè NON ne fanno) di ogni...

Io ne ho sgamate...
Vogliamo parlare dei gommisti sempre con le auto NLT e delle gomme di marchi premium? (fine OT ;p)

- Informazione Pubblicitaria -
Sulle gomme la vedo molto dura. A me segnano e controllano dot e usura ogni volta sulle auto dell'ufficio.
Non vedo come si potrebbe fare se non con la compiacenza di gommista e utilizzatore...
Ma se poi c'è turn over di utilizzatori come da me...

Sulle gomme la vedo molto dura. A me segnano e controllano dot e usura ogni volta sulle auto dell'ufficio.
Non vedo come si potrebbe fare se non con la compiacenza di gommista e utilizzatore...
Ma se poi c'è turn over di utilizzatori come da me...
Arriva l'auto con gomme premium estive, è però inverno fa subito un salto dal gommista convenzionato in cui vengono messe le invernali e, quando torna l'estate, ops, ci son si gomme nuove ma di marca diversa e fascia inferiore di quelle arrivate ;)

Arriva l'auto con gomme premium estive, è però inverno fa subito un salto dal gommista convenzionato in cui vengono messe le invernali e, quando torna l'estate, ops, ci son si gomme nuove ma di marca diversa e fascia inferiore di quelle arrivate ;)
A me non passano 3 nanosecondi che non le montano .e poi andiamo a ridere con una denuncia per furto ( di quello si tratta )
Ho avuto auto in passato aziendali …. Mai capitato ma nel caso ero attento a tutto !

• Like
Reactions: ciomauro
Questa non l'ho mai sentita, anche perché quando rimontano le gomme ci vuol poco a vedere se invece delle tue ti montano un'altra marca/modello

Questa non l'ho mai sentita, anche perché quando rimontano le gomme ci vuol poco a vedere se invece delle tue ti montano un'altra marca/modello
Bhe …. Ad alcuni anche no … fidati ……
Ho esempi di parenti in famiglia che ci cascherebbero in pieno

Ho portato la macchina per il primo tagliando dopo un anno e il costo richiesto dall'officina è stato di 383€!
Alla fine io ho pagato solo 80€ perché il servizio clienti Alfa mi ha dato un voucher da 300€ visto che in questo anno ho avuto un paio di problemi relativamente banali che però mi hanno lasciato senza macchina complessivamente per circa un mese e mezzo., ma l'officina quando ha fatto il preventivo non sapeva del buono perché l'ho tirato fuori dopo e quindi non è possibile che lo abbia gonfiato apposta.
Come caspita è possibile che il prezzo sia così alto rispetto quello di voi altri!? Tra l'altro la macchina ha fatto solo poco più di 5K km quindi nulla di extra di consumato da sostituire...
Rivolgendosi alla rete ufficiale non si dovrebbe avere uniformità di prezzi?

• Like
Reactions: Piezio77
X