primo tagliando 159 136cv

MATTEOVI

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2012
24
0
1
VI
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0jtdm 136cv
ciao a tutti non ho trovato discussione esauriente

devo fare il primo tagliando alla mia 159 non ho ancora raggiunto i 35000km ma mi hanno deto che dopo un anno devo cmq fare un taglianto per la garanzia, attualmente ho 17000km

il primo dubbio è il costo quanto avete speso voi?

l'altro dubbio e' se andare in officina autorizzata o in conce? per la garanzia dovrebbe essere uguale ma mi chiedo se c'e' qulache aggiornamento cnetralina se anche in officina autorizzato me lo fanno?a voi risulta?
 
Ciao matteovi,a me non risulta che sei obbligato a fare il tagliando entro l'anno per la garanzia,e' giusto farlo per la qualita' dell'olio.
La spesa e' intorno ai 180/200€ circa.
Vai in officina autorizzata e' piu' affidabile sul lavoro.
A me hanno gia' fatto l'aggiornamento in centralina a novembre ed e' peggiorata nei consumi.
 
Salve a tutti,
sono di Roma Zona Eur/Magliana e dovrei portare la mia 159 in officina, potete consigliarmene una?
Grazie
 
avendo fatto solo 18000 km nel primo anno mi hanno fatto solo un controllo e cambiato filtro antipolline tutto per € 105,00
 
avendo fatto solo 18000 km nel primo anno mi hanno fatto solo un controllo e cambiato filtro antipolline tutto per € 105,00

105 € per un controllo e la sostituzione del filtro antipolline ????????? Ammazza che ladri......considera che il filtro costa intorno ai 20 € e cambiarlo è una cavolata da 5 minuti.........
 
Concordo sulla parola ladri,saranno stati incappucciati sicuramente

105 € per un controllo e la sostituzione del filtro antipolline ????????? Ammazza che ladri......considera che il filtro costa intorno ai 20 € e cambiarlo è una cavolata da 5 minuti.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Accidenti che ladri....... Alla prossima cambia officina autorizzata!