Esatto lo sport power..... per il motore mi ha detto ti fallo scaldare sempre ,portarlo a 80/90 e poi lo puoi tirare come vuoi..... e idem l'inverso prima di spegnerlo. ...
Si lo sport power
Piu che altro sono in dubbio perche io capo officina mi ha detto che se effettuo il tagliando con un olio non previsto dalla casa.. potrei non essere coperto dalla garanzia in caso di guasti ai componenti interessati dall olio motore..
Tutte cazzate...
Comunque il prezzo non è neanche esagerato da Marelli per cui se ti fa stare più sereno vai pure in autorizzata...
Da Mirko di sicuro con 50 euro te ne uscivi dato che i pezzi glieli portavi te.
Oppure anche se facevi prendere a lui i filtri massimo massimo 80 euro.
Si beh il prezzo non è esagerato ma tra 280 euro a 80 ce ne passa!
L olio mi è arrivato sabato, 2 gg prima del previsto[emoji6]
Penso che alla fine andró comunque da mirko. Dalla loro la marelli ci tiene a specificare che rispetto al qualsiasi service point fanno una serie di controllo software che nessun altro puo fare.
Possono anche dirmi che gli asini volano ma tantè, se ci fossero richiami per il mio modello ne sarei informato e aggiornamenti youconnect li faccio fai da me! Percio tutto sto gap rispetto ad un service point non la vedo
Si si le solite menate e compagnia bella...
Ogni tanto passi a trovare l'alfa romeo cozzi e ti fai fare gli aggiornamenti gratuiti
ciao kormrider!
Ti informo che ho fatto il tagliando da mirko questa mattina, 60 euro[emoji33]... na strunzata!!