primo tagliando quadrifoglio

Roberto Asara

Nuovo Alfista
15 Settembre 2018
20
14
4
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
quadrifoglio
Altre Auto
Bmw 123d coupe.
Buongiorno a tutti,


Ho cercato un po in giro ma di tariffe piu o meno reali mi pare non se ne parla;
La settimana prossima devo andare a fare il primo tagliando (solo Olio e filtro olio) alla quadrifoglio in quanto ho percorso in un anno circa solo 2000 km e la concessionaria mi ha detto che considerata la bassa percorrenza va bene cosi;
Piu o meno ( considerando olio selenia quadrifoglio e filtro apposito) quando dovro spendere?


Grazie per le info
 
Secondo me andrai a spendere 250/300 euro. È pur sempre una Q con motore Ferrari
 
Secondo me andrai a spendere 250/300 euro. È pur sempre una Q con motore Ferrari


Aggiornamento....
Mi ha appena chiamato il concessionario € 430,00 come di seguito:
7 litri di Selenia Quadrifoglio (servono 4 barattoli da 2 litri ciascuno al costo di € 80,00 il barattolo)
filtro
Manodopera.

Pensavo un pizzico meno anche io ma non importa, va bene comunque.


Qualcuno ha speso meno???
 
A me è stato prospettato 450 per il tagliando dei 40mila della mia 180cv, quindi credo che 430 per la Q sia onestissimo no? :);)
 
A me è stato prospettato 450 per il tagliando dei 40mila della mia 180cv, quindi credo che 430 per la Q sia onestissimo no? :);)
si ma solo Olio e filtro Olio. Tutto il resto come da messaggio no in quanto solo 2000 km
 
Ok perdonami non avevo capito. Quindi sono 320 per olio e i rimanenti 110 per filtro e manodopera...
Non pensavo che l'olio della Q costasse così tanto.
 
Ok perdonami non avevo capito. Quindi sono 320 per olio e i rimanenti 110 per filtro e manodopera...
Non pensavo che l'olio della Q costasse così tanto.
caruccio è caruccio, altroche. Pero' dai....dopo sono soddisfazioni ;)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Oh sì [emoji41][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare un po’ troppo non pensi @MPP ?

primo tagliando allo Stelvio Q 440€ controlli vari elettronici olio filtri e manodopera se non sbaglio.

Per olio e filtro mi sembra parecchio ma potrò sbagliarmi