Shady78
Super Alfista
- 17 Novembre 2018
- 584
- 813
- 139
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Opel gt - Opel Zafira - Opel Corsa Opel Grandland x Opel Crossland
Esatto anche per colpa dei moschini salta la vernice me ne sono accorto anche io, io purtroppo è da sto sabato che è nato cosi All improvviso il problema col cambio , l'appuntamento per martedì prossimo me lo hanno fissato, vediamo un po cosa mi diranno , appena so qualcosa aggiorno!
A me hanno cambiato tutta la meccatronica del cambio , che in realtà non aveva nulla , perché dopo 300 km era tale e uguale , apre stesso codice difetto , tra l' altro su quel cambio e' il produttore che gli dice cosa cambiare....poi cambiata la centralina andato tutto apposto , ho fatto 5000 km tutto ok , in più dopo la sostituzione la cambiata e' diventata perfetta , e' come se il cambio con la ecu nuova sia diventato più reattivo e veloce , questo non so se dovuto piu ad un nuovo software o hardware . Comunque un altra cosa che ho fatto come ha detto zio e' abbassare la temperatura in quella zona dietro con un bel Kat 200 celle . La meccatronica del tct e' troppo vicina al Kat e crea temperature che secondo me alla lunga sputtanano il cambio .