Sì e ci sono una marea di iscritti, valutando che ci sono dei post che sono visti da 40000 persone www.4c-forums.comForum della 4c??
Sì e ci sono una marea di iscritti, valutando che ci sono dei post che sono visti da 40000 persone www.4c-forums.comForum della 4c??
Aggiornamenti non avevano sortito alcun effetto che io ricordi a memoria ....Pienamente d'accordo con te!!! in teoria dovrebbe essere così , vediamo se viene applicata... ho già fatto il primo tagliando a 10500 km nella concessionaria dove la porto a vedere martedì che è qua da me (non l'ho acquistata da loro però) e hanno l'uomo specializzato nella 4C, che ha fatto il corso (perché in teoria per guardarla in Concessionaria devono avere l'uomo che abbia fatto i corsi appositi per la 4C) , e che me l'ha tagliandata l'anno scorso, vediamo in po' come va affinire la faccenda , qualcuno sul forum della 4C dice che è un problma della centralina del cambio, che se la macchina è del 2015 (a quanto pare annata con sto problema) avevano fatto uscire degli aggiornamenti per risolvere, vedremo un po... Mercoledì sarà il giorno della verità
Ciao ragazzi , allora la concessionaria ha trovato il problema, dice che è il "Cambio Robotico" che sarebbe l'attuatore? Dice che se non riesce a passarmelo in garanzia ci vogliono più di 2000€ per farla sistemare, è capitato a qualcun'altro?
E meglio dai! Anche perché costa farla sistemare , comunque anche la tua è del 2015 è targata FD come la mia,infatti la mia è di marzo 2016 ma comunque è il modello del 2015 , se vai a vedere sotto i tappeti c'è scritto che saranno prodotti nel 2015 quindi la macchina non è del 2016 , almeno penso sia cosìMi spiace davvero
la mia e’ del 2016. Al momento tutto ok.
Essi meglio spenderli per le migliorie che per le rotture , sicuramente sono soldi spesi con più soddisfazione !Grazie per Info!![emoji106][emoji106] l’avevo scelta apposta in quanto piu’ leggera dei modelli successivi. Incrocio le dita anche perche’ di modifiche (dischi freni pastiglie camber e caster, parti in carbonio e batteria al litio) e quindi di soldini ne ho spesi e ne spendero’ ancora per la piccola. Sarebbe meglio non per sostituire pezzi originali ..
Ragazzi ritirata oggi , per adesso non si è acceso niente , mi ha sostituito un attuatore elettroidraulico ma esterno al cambio , non ho capito bene neanche io , so solo che sto scherzetto mi è costato 1260€ , alfa romeo mi ha dato solo io 50% sul pezzo di ricambio, preventivo totale 2300€ , 1860€ solo di attuatore + olio+ mano d'opera , una rapina praticamente , vediamo se è andata aposto, spero di non avere più il problema anche se cambiate le sento comunque strane, non sembrano più fluide , e anche lo scoppio in cambiata anche se non c'entra sembra più strano , vediamo un po' come procede