Primo tagliando

Sono sempre del pensiero che l'assistenza alfa per questa macchina sia da denuncia. Non solo ti fanno pagare uno sproposito solo perché è un modello particolare, ma se si rompe qualcosa per difetti di fabbricazione devi anche rimediare di tasca tua. Sarò sincero questa sarà l'ultima alfa che acquisterò, i pezzi di ricambio e la manodopera costano quanto la Porsche, ma lì trattano il cliente come si deve. Senza contare che alcuni componenti sono garantiti 10 anni
 
Sono sempre del pensiero che l'assistenza alfa per questa macchina sia da denuncia. Non solo ti fanno pagare uno sproposito solo perché è un modello particolare, ma se si rompe qualcosa per difetti di fabbricazione devi anche rimediare di tasca tua. Sarò sincero questa sarà l'ultima alfa che acquisterò, i pezzi di ricambio e la manodopera costano quanto la Porsche, ma lì trattano il cliente come si deve. Senza contare che alcuni componenti sono garantiti 10 anni
Pienamente d'accordo!! e spero che almeno me lo abbiano risolto , perché è successo che a certi cambiavano pezzi poi in realtà il problema non era li[emoji2359]
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Pienamente d'accordo!! e spero che almeno me lo abbiano risolto , perché è successo che a certi cambiavano pezzi poi in realtà il problema non era li[emoji2359]
A me non funzionano bene i fari, l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che c'era da cambiare la centralina body (700€ più manodopera) però non mi davano nessuna garanzia che poi avrebbero funzionato correttamente. Costo della diagnosi..... 500€. Ho ancora i fari che fanno i capricci
 
A me non funzionano bene i fari, l'ho portata in assistenza e mi hanno detto che c'era da cambiare la centralina body (700€ più manodopera) però non mi davano nessuna garanzia che poi avrebbero funzionato correttamente. Costo della diagnosi..... 500€. Ho ancora i fari che fanno i capricci
Maria come siamo messi male, ma dove la porti te sanno mettere mano alla 4C?, perché per esempio dove la porto io ne seguono 4/5 e hanno fatto i corsi per la macchina da quello che ho capito , quindi qualcosina sanno , però se la porti in officine del cavolo ti rubano soldi e hai sempre problemi
 
Maria come siamo messi male, ma dove la porti te sanno mettere mano alla 4C?, perché per esempio dove la porto io ne seguono 4/5 e hanno fatto i corsi per la macchina da quello che ho capito , quindi qualcosina sanno , però se la porti in officine del cavolo ti rubano soldi e hai sempre problemi
Da FCA a viale Manzoni Roma, le fanno le 4c, è solo che sono ladri
 
  • Like
Reactions: 944matteo94
Da FCA a viale Manzoni Roma, le fanno le 4c, è solo che sono ladri
Eh a Roma e Milano sono ladri forti le officine, ti inculano come possono ,è tutto più caro nelle grandi città io per fortuna abito fuori Milano e i prezzi sono più onesti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fabio vf
Da FCA a viale Manzoni Roma, le fanno le 4c, è solo che sono ladri
Ragazzi oggi come oggi non e' facile assistere le vetture , a volte presentano difetti che nemmeno la fabbrica riesce a risolvere nell' immediato , e purtroppo ogni decisione di sostituzione va concordata con gente che di auto non ne sa nulla, se colui che non sa nulla non ti dà l' ok non ci viene rimborsato nulla in garanzia , perciò si va a step anche se il tecnico sa già dove sta il problema , ma non può andare dritto alla soluzione perché un ******* che sta dietro al PC che ti scarta le garanzie prima ti fa cambiare mezza auto inutilmente poi alla fine ti autorizza a sostituire il pezzo interessato . Assurdo ma e' così
 
  • Like
Reactions: Fabio vf
Ciao a tutti! io ho appena fatto il tagliando 17000miles vivo a Londra, cambiando anche il braccetto sinistro d'avanti, per un totale di 1509sterline ... mi hanno fatto anche lo sconto ..!
 
  • Like
Reactions: Shady78 e Fabio vf
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Mi dite in veneto dove portate a fare manutenzione la vostra 4c
Dove vi trovate bene sia rete ufficiale che no
Grazie