per vic83, l'auto l'ho presa nuova di zecca da loro, non aziendale non a chilometri zero, se leggi bene l'ho scritto, e per di piu' ho eseguito i tagliandi programmati dall'alfa ancor prima del chilometraggio prestabilito.
inoltre mio punto di vista: le estensioni della garanzia sono una gran fregatura.
seconda cosa mi sono informato attraverso l'assistenza di ben tre altri marchi di automobili, e le risposte sono state quelle che mi aspettavo cioè anche se la macchina è fuori garanzia e la rottura di un pezzo avviene prima del chilometraggio che la casa madre ne prevede la sostituzione, il pezzo deve essere sostituito a carico della casa madre e la manodopera deve essere a carico del proprietario dell'auto salvo accordi presi con il concessionario che puo' per il disagio causato, non fare pagare la manodopera dell'intervento.
prima di chiamare l'alfa romeo per questo problema mi sono informato per sapere di preciso cosa potevo chiedere, ma in questi casi l'alfa romeo non risponde e ritiene che il cliente si debba pagare l'intero importo del danno!
inoltre mio punto di vista: le estensioni della garanzia sono una gran fregatura.
seconda cosa mi sono informato attraverso l'assistenza di ben tre altri marchi di automobili, e le risposte sono state quelle che mi aspettavo cioè anche se la macchina è fuori garanzia e la rottura di un pezzo avviene prima del chilometraggio che la casa madre ne prevede la sostituzione, il pezzo deve essere sostituito a carico della casa madre e la manodopera deve essere a carico del proprietario dell'auto salvo accordi presi con il concessionario che puo' per il disagio causato, non fare pagare la manodopera dell'intervento.
prima di chiamare l'alfa romeo per questo problema mi sono informato per sapere di preciso cosa potevo chiedere, ma in questi casi l'alfa romeo non risponde e ritiene che il cliente si debba pagare l'intero importo del danno!