Problema 156 1.9 jtd sensore temperatura acqua

F

fraleta

Utente Cancellato
Ciao a tutti ,ho un problema con la mia 156 1.9 jtd ,ogi tanto senza nessuna condizione particolare riccorrente, mi si accende la spia rossa dove c'è disegnata una specie di iniettore.Puntualmente vado dal meccanico che collega lo stumento è la diagnosi è sempre la stessa "sensore temperatura acqua".La macchina comunque non mi fa nessun difetto ,pero' pur di non vedere questa spia che ogni tanto si accende, dopo la terza volta che sono andato per resettare ho fatto cambiare questo sensore.Dopo un paio di giorni si è riaccesa la spia,sono riandato dal meccanico e pensando ad un sensore diffettoso me lo ha sostituito con uno nuovo_Ora dopo circa un mese ecco che sono di nuovo al punto di partenza .Cosa ne pensate?
 
Re: sensore temperatura acqua

si accendende anche sulle nostre macchine nuove e un paio di volte sulla mia nasona... noi non ci facciamo caso perchè appena accendiamo la macchina la spia si spegne...
 
Re: sensore temperatura acqua

La tua è diesel??? Che temperatura raggiunge l'acqua in corsa?
ciao
 
Re: sensore temperatura acqua

Ma la spia rossa non sarà mica quella della sonda lamba? magari il sensore della temp non centra nulla, non mi risulta che ci sia un indicatore x tale sensore ma magari è solo nella mia che non ce.;)
 
Ciao a tutti ,ho un problema con la mia 156 1.9 jtd ,ogi tanto senza nessuna condizione particolare riccorrente, mi si accende la spia rossa dove c'è disegnata una specie di iniettore.Puntualmente vado dal meccanico che collega lo stumento è la diagnosi è sempre la stessa "sensore temperatura acqua".La macchina comunque non mi fa nessun difetto ,pero' pur di non vedere questa spia che ogni tanto si accende, dopo la terza volta che sono andato per resettare ho fatto cambiare questo sensore.Dopo un paio di giorni si è riaccesa la spia,sono riandato dal meccanico e pensando ad un sensore diffettoso me lo ha sostituito con uno nuovo_Ora dopo circa un mese ecco che sono di nuovo al punto di partenza .Cosa ne pensate?

Io ho un problema molto simile al tuo, vedi qui.

Tu lo hai risolto?
 
ho avuto il tuo stesso problema,ho risolto cambiando il termostato il quale era bloccato.sicuramente e' quello.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto