Buongiorno… non so se è capitato a qualcuno di voi, ma in retro le linee guida e la visuale 360 dall’alto non funzionano quasi mai… o meglio funziona tipo per 1-2 giorni poi improvvisamente riscompare…possibili soluzioni….grazie
Qualcosa si era letto in passato su malfunzionamenti della telecamera: unica soluzione andare in assistenzaBuongiorno… non so se è capitato a qualcuno di voi, ma in retro le linee guida e la visuale 360 dall’alto non funzionano quasi mai… o meglio funziona tipo per 1-2 giorni poi improvvisamente riscompare…possibili soluzioni….grazie
Cambiare assistenza e fare segnalazione al Servizio Clienti?Purtroppo andare in assistenza non serve a niente! La mia Tonale per questo problema è in officina Stellantis da più di 40 giorni senza che siano riusciti a risolvere il problema!!!!!! Che delusione!!!
Cambiare assistenza non serve, hanno aperto ticket con casa madre, la quale non sa che pesci pigliare!!! Hanno fatto un’infinità di prove senza riuscire a risolvere, sostituendo anche tre software! Quindi? Che debbo dedurre?Cambiare assistenza e fare segnalazione al Servizio Clienti?
Mi sembra sia il minimo sindacale prima di trarre delle conclusioni definitive
Onestamente non posso conoscere le tue deduzioniCambiare assistenza non serve, hanno aperto ticket con casa madre, la quale non sa che pesci pigliare!!! Hanno fatto un’infinità di prove senza riuscire a risolvere, sostituendo anche tre software! Quindi? Che debbo dedurre?

Attendere? Ancora? Quanti altri mesi? Intanto me la riprendo così, poi manderò PEC spiegando l’accadutoOnestamente non posso conoscere le tue deduzioni
Io prenderei direttamente contatto formalmente con casa madre ma dalla mia posizione (avvocato) è ovviamente più semplice prendere decisioni
In alternativa non rimane che attendere

Fai bene.Attendere? Ancora? Quanti altri mesi? Intanto me la riprendo così, poi manderò PEC spiegando l’accaduto![]()
Viva il lupo! Si lo so, me l’ha detto anche un mio amico avvocato che mi aiuterà a definire la storia, ciao!Fai bene.
Circa la Pec, come sai, lascia il tempo che trova (non è la forma che rileva ma il contenuto) anche se molti - anche qui dentro - credono che questo sia lo strumento per risolverei problemi. Affidati a chi fa questo di professione
In bocca al lupo
Dopo 40 giorni penso sia giunto il momento che intervengaViva il lupo! Si lo so, me l’ha detto anche un mio amico avvocato che mi aiuterà a definire la storia, ciao!