Problema a freddo 156

Riferimento: Problema a freddo 156

in effetti però se la macchina e a metano e stacco il cavo candela della 4 bobina vicino al debimetro l'auto passa in automatico a benzina invece se stacco le altre tre sempre una alla volta l'auto rimane a metano anche se va a tre, non so se centra qualcosa
 
Aggiornamento, ho camminato per un pò di giorni a benzina e devo dire che a freddo è migliorata
 
Ragazzi problema risolto, era la centralina del metano che era sballata a causa delle regolazioni, ho fatto fare la rimappatura e adesso e tutto apposto.
 
Salve a tutti! Sono michele vengo dalla sardegna, e sono nuovo nel forum e frugando qua e là sto cercando di imparare come si usa, sono qua per chiedervi aiuto. La mia 156 1.6 twin spark da un mese a questa parte ha rilevato un piccolo problemino: Ai scali di marcia il minimo scende quasi allo "zero" avolte anche spegnendosi e quando spunto in salita sembra che ci sia qualcosa che la freni. Non so cosa fare! grazie in anticipo ciao a tutti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Michele, ci puoi dare qualche altra informazione sull'auto, anno se ha gpl o metano e se hai fatto tutti i tagliandi, il filtro d'aria come è messo?