Problema abbagliante lato guidatore

ZetaSt

Alfista principiante
28 Novembre 2021
9
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, possiedo una Giulia disel con fari bi-xeno 35kw e volevo chiedervi: è normale che da ferma quando provo ad attivare gli abbaglianti si alza solo quello di destra e non quello del lato guidatore? Ps. Sto aspettando l’immatricolazione dunque non l’ho potuta provare direttamente in strada. Grazie!
 
Allora no nn è normale,purtroppo essendo fari che seguono la strada nelle curve, ce il problema che un conmettore ha i fili troppo corti e uno o entrambe i fili si stacchino. Apri l ispezione nel passaruota e togli i taplo dietro il faro e ti accorgerai quello cje è successo. Se nn riesci togli la ruota. Se trovo le foto della riparazione che ho fatto io te le giro
Il cpmmettore incriminato è quello verde
20210910_181351.jpg
 
Molto utile!!! grazie

AllÁlfa a Madrid volevano cambiare tutto il faro, il meccanico privato me lo ha riparato senza problemi grazie a questo post :)
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ciao a tutti, possiedo una Giulia disel con fari bi-xeno 35kw e volevo chiedervi: è normale che da ferma quando provo ad attivare gli abbaglianti si alza solo quello di destra e non quello del lato guidatore? Ps. Sto aspettando l’immatricolazione dunque non l’ho potuta provare direttamente in strada. Grazie!
Anche la mia ha lo stesso problema! Domani controllo dal tappo dell'ispezione come diceva Diabolik!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Qualsiasi dubbio scrivi
Ciao Diabolik il dubbio ce l'ho io!!! Ho cercato di aprire il vano per l'ispezione ma i pernetti di fissaggio non vengono via. E' una questione semplicemente di tirare o sono avvitati in qualche modo?
 
Ciao Diabolik il dubbio ce l'ho io!!! Ho cercato di aprire il vano per l'ispezione ma i pernetti di fissaggio non vengono via. E' una questione semplicemente di tirare o sono avvitati in qualche modo?
Si tirano e basta, ma ti servirebbe uno di questi kit:
1644844710591.png
 
  • Like
Reactions: igoroptik e ciocia
Pubblicità - Continua a leggere sotto