Problema abbagliante lato guidatore

Allora per tirare lo spinotto ho usato una pinza a becco......per lavorare bene togli anche il connettore nero che sta vicino a quello verde, cosi avrai modo di portare piu fuori il connettore verde e lavorare pii comodo. Se hai problemi mandami il tuo cell in provato e ti spiego a voce

Allegati

• Screenshot_20220214-174008.png
    Screenshot_20220214-174008.png
    275.4 KB · Visualizzazioni: 106
Appena arriva il tutto cercherò con un collega più esperto di "fili" di fare una giunzione più lunga (se il problema fosse quello dei cavi) sperando di risolvere!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora no nn è normale,purtroppo essendo fari che seguono la strada nelle curve, ce il problema che un conmettore ha i fili troppo corti e uno o entrambe i fili si stacchino. Apri l ispezione nel passaruota e togli i taplo dietro il faro e ti accorgerai quello cje è successo. Se nn riesci togli la ruota. Se trovo le foto della riparazione che ho fatto io te le giro
Il cpmmettore incriminato è quello verde
Visualizza allegato 230330
ho anche io lo stesso problema e credo risolverò in concomitanza on l'imminente tagliando (ho garanzia fino ad agosto). Ma giusto per capire da questa foto: l'abbagliante non funziona correttamente perchè nel connettore verde uno dei 2 fili si è staccato? scusami per la domanda forse banale e grazie.
Matteo

Esatto un filo staccato del connettore nn fa funzionare l abbagliante....ma se la tua è in garanzia probabile ti sostituiscano il faro

Esatto un filo staccato del connettore nn fa funzionare l abbagliante....ma se la tua è in garanzia probabile ti sostituiscano il faro
grazie. Certamente se devono cambiare cambieranno...ma metti mai che in futuro, a garanzia scaduta, capiti di nuovo almeno so indirizzare.
grazie ancora!

Allora per tirare lo spinotto ho usato una pinza a becco......per lavorare bene togli anche il connettore nero che sta vicino a quello verde, cosi avrai modo di portare piu fuori il connettore verde e lavorare pii comodo. Se hai problemi mandami il tuo cell in provato e ti spiego a voce
Finalmente mi sono dedicato al faro... entrambi i cavetti staccati! Grazie dei consigli ragazzi! Alla faccia della concessionaria/officina che voleva farmi cambiare il faro!!!

• Like
Reactions: Diabolik78
Finalmente mi sono dedicato al faro... entrambi i cavetti staccati! Grazie dei consigli ragazzi! Alla faccia della concessionaria/officina che voleva farmi cambiare il faro!!!
i servizi ufficiali non riparano, solo cambiano componenti...

X