Problema abbagliante sx

Emanoyz87

Nuovo Alfista
20 Novembre 2020
6
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao, ho una giulietta 2019, ho montato xeno anabbaglianti nessun problema, poi ho deciso di mettere il led nel abbagliante e il lato guidatore non funzionava ma se attaccavo il led alla batteria o se rimontavo l alogena funzionava tutto, allora ho pensato ci volessero centraline quindi ho deciso di comprare gli xeno anche nell abbagliante che ha centraline ho provato a montarle, niente da fare stesso problema sapete aiutarmi?

mauretto 60

Super Alfista
6 Agosto 2016
3,253
4,202
164
Regione
No Italy
Alfa
non la possiedo
Gli abbaglianti hanno una circuitazione per conto loro che non passa per il sensore di assorbimento che è nel body computer e quindi non risentono del consumo più basso di corrente delle lampade a led o a gas che siano.
L'unica cosa in comune che la lampada degli abbaglianti ha con il resto del faro è la massa. Quindi è li che devi indagare cosa hai fatto, o cosa dovevi fare e non hai fatto.
Da dove prende la massa la tua lampada a led/xeno per gli abbaglianti?

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente