Problema abbagliante lato guidatore

Allora per tirare lo spinotto ho usato una pinza a becco......per lavorare bene togli anche il connettore nero che sta vicino a quello verde, cosi avrai modo di portare piu fuori il connettore verde e lavorare pii comodo. Se hai problemi mandami il tuo cell in provato e ti spiego a voce
 

Allegati

  • Screenshot_20220214-174008.png
    Screenshot_20220214-174008.png
    275.4 KB · Visualizzazioni: 77
Appena arriva il tutto cercherò con un collega più esperto di "fili" di fare una giunzione più lunga (se il problema fosse quello dei cavi) sperando di risolvere!
 
Allora no nn è normale,purtroppo essendo fari che seguono la strada nelle curve, ce il problema che un conmettore ha i fili troppo corti e uno o entrambe i fili si stacchino. Apri l ispezione nel passaruota e togli i taplo dietro il faro e ti accorgerai quello cje è successo. Se nn riesci togli la ruota. Se trovo le foto della riparazione che ho fatto io te le giro
Il cpmmettore incriminato è quello verde
Visualizza allegato 230330
ho anche io lo stesso problema e credo risolverò in concomitanza on l'imminente tagliando (ho garanzia fino ad agosto). Ma giusto per capire da questa foto: l'abbagliante non funziona correttamente perchè nel connettore verde uno dei 2 fili si è staccato? scusami per la domanda forse banale e grazie.
Matteo
 
Esatto un filo staccato del connettore nn fa funzionare l abbagliante....ma se la tua è in garanzia probabile ti sostituiscano il faro
 
Esatto un filo staccato del connettore nn fa funzionare l abbagliante....ma se la tua è in garanzia probabile ti sostituiscano il faro
grazie. Certamente se devono cambiare cambieranno...ma metti mai che in futuro, a garanzia scaduta, capiti di nuovo almeno so indirizzare.
grazie ancora!
 
Allora per tirare lo spinotto ho usato una pinza a becco......per lavorare bene togli anche il connettore nero che sta vicino a quello verde, cosi avrai modo di portare piu fuori il connettore verde e lavorare pii comodo. Se hai problemi mandami il tuo cell in provato e ti spiego a voce
Finalmente mi sono dedicato al faro... entrambi i cavetti staccati! Grazie dei consigli ragazzi! Alla faccia della concessionaria/officina che voleva farmi cambiare il faro!!!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Finalmente mi sono dedicato al faro... entrambi i cavetti staccati! Grazie dei consigli ragazzi! Alla faccia della concessionaria/officina che voleva farmi cambiare il faro!!!
i servizi ufficiali non riparano, solo cambiano componenti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto