- 1 Novembre 2016
- 183
- 145
- 54
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin Spark
- Altre Auto
- Lancia delta Hf Integrale
Salve a tutti. Da qualche giorno la mia 147 Q2 ha un problema in accelerazione. Quindi ha due cospicui vuoti in erogazione, il primo tra 1500 e 2000giri e l'altro tra i 3000 e 4000giri. Cioè l'erogazione non è lineare ma come "murata" per poi ripartire regolare. Il problema si sente di piu' nelle marce lunghe. Il motore non ha perso potenza, il turbo spinge bene, non fa rumori strani, non consuma olio. Tutto okay.
Inoltre se continuo a spingere per superare i vuoti, nel momento di attraversamento, la macchina ha una fumosità tremenda che non ho mai notato prima.
Che problema puo' essere secondo voi, amici?
Considerate che è sempre tagliandata a regola d'arte da me stesso, ho cambiato l'Egr un anno fa e circa 20000km, non si accende alcuna spia di avaria sul quadro strumenti.
Grazie a tutti
Inoltre se continuo a spingere per superare i vuoti, nel momento di attraversamento, la macchina ha una fumosità tremenda che non ho mai notato prima.
Che problema puo' essere secondo voi, amici?
Considerate che è sempre tagliandata a regola d'arte da me stesso, ho cambiato l'Egr un anno fa e circa 20000km, non si accende alcuna spia di avaria sul quadro strumenti.
Grazie a tutti