ma scusa il degrado non dovrebbe avvenire in modo così brusco.. si è sempre messa in moto al primo giro...Ma in teoria non gira neanche il motorino se non riconosce la chiave, ripeto secondo me o è la batteria ormai andata o le candele datate.
ma scusa il degrado non dovrebbe avvenire in modo così brusco.. si è sempre messa in moto al primo giro...Ma in teoria non gira neanche il motorino se non riconosce la chiave, ripeto secondo me o è la batteria ormai andata o le candele datate.
Non con le batterie di oggi, non hanno preavviso e quando vanno ti lasciano a piedi, fidati a me è successo così, di Domenica per fortuna un carrozziere del mio paese ne aveva una in casa.....:decoccio:ma scusa il degrado non dovrebbe avvenire in modo così brusco.. si è sempre messa in moto al primo giro...
ok... ma se ho fatto ponte con una batteria di un'altra macchina.. diesel.. + potente della mia.. anche accellerando.. dovrebbe dare abb corrente x accendersi...Non con le batterie di oggi, non hanno preavviso e quando vanno ti lasciano a piedi, fidati a me è successo così, di Domenica per fortuna un carrozziere del mio paese ne aveva una in casa.....:decoccio:
Nel caso fosse la batteria facendo il ponte la macchina si dovrebbe accendere... La spia del CODE non dovrebbe lampeggiare o almeno dopo un pochino si dovrebbe spegnere... Io punterei sul sistema del CODE :decoccio:ok... ma se ho fatto ponte con una batteria di un'altra macchina.. diesel.. + potente della mia.. anche accellerando.. dovrebbe dare abb corrente per accendersi...mah..
è tornata a funzionare... ho staccato il cavo di alimentazione del sub... avevo la batt a terra proprio.. e ho resettato la centralina staccando la batteria... fatto ponte e si è accesa... mart la porto dall'elettrauto x vedere che c'è nell'impianto che fa difettoNel caso fosse la batteria facendo il ponte la macchina si dovrebbe accendere... La spia del CODE non dovrebbe lampeggiare o almeno dopo un pochino si dovrebbe spegnere... Io punterei sul sistema del CODE :decoccio: