Non con le batterie di oggi, non hanno preavviso e quando vanno ti lasciano a piedi, fidati a me è successo così, di Domenica per fortuna un carrozziere del mio paese ne aveva una in casa.....:decoccio:
Non con le batterie di oggi, non hanno preavviso e quando vanno ti lasciano a piedi, fidati a me è successo così, di Domenica per fortuna un carrozziere del mio paese ne aveva una in casa.....:decoccio:
ok... ma se ho fatto ponte con una batteria di un'altra macchina.. diesel.. + potente della mia.. anche accellerando.. dovrebbe dare abb corrente x accendersi... mah..
ok... ma se ho fatto ponte con una batteria di un'altra macchina.. diesel.. + potente della mia.. anche accellerando.. dovrebbe dare abb corrente per accendersi... mah..
Nel caso fosse la batteria facendo il ponte la macchina si dovrebbe accendere... La spia del CODE non dovrebbe lampeggiare o almeno dopo un pochino si dovrebbe spegnere... Io punterei sul sistema del CODE :decoccio:
Nel caso fosse la batteria facendo il ponte la macchina si dovrebbe accendere... La spia del CODE non dovrebbe lampeggiare o almeno dopo un pochino si dovrebbe spegnere... Io punterei sul sistema del CODE :decoccio:
è tornata a funzionare... ho staccato il cavo di alimentazione del sub... avevo la batt a terra proprio.. e ho resettato la centralina staccando la batteria... fatto ponte e si è accesa... mart la porto dall'elettrauto x vedere che c'è nell'impianto che fa difetto