Purtroppo è quello che dicono molti meccanici ed elettrauti.Che ci azzecca l'interruttore con la difficoltà a partire?
Purtroppo è quello che dicono molti meccanici ed elettrauti.Che ci azzecca l'interruttore con la difficoltà a partire?
Faccio la domanda diretta.... che relazione c'è tra l'interruttore che hai citato e il mancato avviamento?Purtroppo è quello che dicono molti meccanici ed elettrauti.
Interruttore sul pedale del freno, smanetta un po con il dito, premi e lascia il piolino per un po di volte, se sei fortunato si dobrebbe ripristinare il contatto elettrico e comunque appena puoi sostituiscilo (originale 20. euro).
Si l'avevi già detto...No perdonami ma non è il selespeed
La mia è manuale
Se parte immediatamente non c'è nessun problema se invece la devi trainare allora qualche problema potrebbe sorgere...Se la accendessi a spinta per arrivare dal meccanico posso causare danni vari?
Tipo rottura Katalizzatore o altro?
scusa caro ho scritto io nel thread selespeedOK, scusami l'interruzione l'ho citato pensando al selespeed.
Che intendi ? Trainarlo meccanicamente cosa rischierebbe di compromettere?Si l'avevi già detto...
Se parte immediatamente non c'è nessun problema se invece la devi trainare allora qualche problema potrebbe sorgere...
Che intendi ? Trainarlo meccanicamente cosa rischierebbe di compromettere?
Non sarei solo in folle, piano piano ....cosa che peraltro non vorrei fare che in extremis
Ma mi dispiace anche chiamare il carro attrezzi per fare 1500 metri
Io intendevo di trainarla per metterla in moto non per portarla in officina.Che intendi ? Trainarlo meccanicamente cosa rischierebbe di compromettere?
Non sarei solo in folle, piano piano ....cosa che peraltro non vorrei fare che in extremis
Ma mi dispiace anche chiamare il carro attrezzi per fare 1500 metri