Problema accensione radio giulia

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,330
2,569
181
47
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Meh, come in tutte le auto che ho avuto, la filosofia è:
- spegni l'auto con la radio accesa? Alla riaccensione si accende anche la radio (automaticamente)
- spegni l'auto con la radio spenta (=che avevi spento prima di spegnere la macchina)? Alla riaccensione la radio rimane spenta

evo3

Alfista Megalomane
12 Aprile 2019
2,380
1,955
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Prova ad andare nelle impostazioni- sistema - accensione automatica e metti l'opzione no

• Like
Reactions: Leonardo00

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,892
3,040
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Meh, come in tutte le auto che ho avuto, la filosofia è:
- spegni l'auto con la radio accesa? Alla riaccensione si accende anche la radio (automaticamente)
- spegni l'auto con la radio spenta (=che avevi spento prima di spegnere la macchina)? Alla riaccensione la radio rimane spenta
Ciao GenTLe, non è così ti assicuro che spengo sempre la radio e puntualmente il mattino successivo parte appena premo il pulsante accensione auto. Comunque proverò a smanettare di nuovo nelle impostazioni come consigliatomi. Grazie!

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,892
3,040
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Eh si, se la metti con l'autoaccensione sempre attiva allora capita così :)
In effetti l'ho trovata così, ho chiesto 2 volte al venditore ( concessionaria ufficiale FCA, mica bau bau micio micio..) e per 2 volte mi ha risposto che è una funzione che non si può disabilitare, poi ho trovato questa discussione e mi sembrava che anche altri avessero questo disagio senza riuscire a risolvere x cui mi ero rassegnato...

• Like
Reactions: GenTLe

malcom x

Alfista principiante
25 Luglio 2021
22
2
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Ma scusate, con il sistema automatico in "come ultima volta" o qualcosa del genere la radio mi si accende sia che l'ultima volta fosse spenta o accesa mentre se la metto in off non si accende proprio lo schermo, non solo la radio 🤨
Continuano a non tornare i conti: possibile che non si riesca, all'accensione a non far partire solo la radio?

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT