Problema accensione radio giulia

Shin88

Alfista principiante
27 Dicembre 2019
29
54
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 v6
Altre Auto
Bmw m3 e46
Buongiorno a tutti , ma anche sulla vostra giulia appena accendete la macchina parte anche la radio? ogni volta la devo spegnere manualmente e mi da un fastidio terribile , vorrei come su tutte le macchine che ho sempre guidato che se la spengo una volta la radio rimane spenta finché non la riaccendo io, Grazie .
 
no si puo fa nulla putroppo,l unica cosa che si puo fare e non fare accendere l infotaiment all accensione della macchina
 
  • Like
Reactions: Shin88
Ah, come siamo diversi: quando chiudo lo sportello aspetto qualche secondo prima di accendere il quadro in modo che la radio parta subito.:)
 
  • Like
Reactions: vincerago
Buongiorno a tutti. Mi riaggancio a questa discussione vecchia di un anno per capire se qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione. So che sembra una piccolezza ma sono all'antica, esattamente come voglio decidere io quando cambiare, quando frenare, quando cambiare corsia vorrei essere io a decidere se e quando accendere la radio. Di sera mi capita di tornare a casa ascoltando musica a volume alto e quando salgo in macchina alle 06.30 Il Mattino successivo detesto farmi dare uno scrollone dalla radio, cazzarola voglio accendermelo da solo lo stereo!... non c'è proprio niente da fare? Grazie
 
Buongiorno a tutti. Mi riaggancio a questa discussione vecchia di un anno per capire se qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione. So che sembra una piccolezza ma sono all'antica, esattamente come voglio decidere io quando cambiare, quando frenare, quando cambiare corsia vorrei essere io a decidere se e quando accendere la radio. Di sera mi capita di tornare a casa ascoltando musica a volume alto e quando salgo in macchina alle 06.30 Il Mattino successivo detesto farmi dare uno scrollone dalla radio, cazzarola voglio accendermelo da solo lo stereo!... non c'è proprio niente da fare? Grazie
Nelle impostazioni non c'e' l'opzione? Io non ho mai approfondito perche' la radio la tengo sempre accesa, ma se la spegni la sera o la metti in mute e dai l'opzione " ultimo stato " la mattina dovresti trovarla come l'hai lasciata la sera
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dici?...io non ho trovato nulla, è vero anche che non ho smanettato più di tanto...ci riproverò. Grazie
Nelle impostazioni non c'e' l'opzione? Io non ho mai approfondito perche' la radio la tengo sempre accesa, ma se la spegni la sera o la metti in mute e dai l'opzione " ultimo stato " la mattina dovresti trovarla come l'hai lasciata la sera