Problema al lane departure warning

nessuno ha avuto sto problema di avere sto simbolo che non mi si inserisce piu il ldw ho visto sul connect che sta inserito appena lo metto dal pulsante delle frecce mi spunta non disponibile e mi dice anche controllare telecamera frontale
 

Allegati

  • IMG_20210523_154801.jpg
    IMG_20210523_154801.jpg
    391.3 KB · Visualizzazioni: 67
Solo per provare, hai provato a pulire il vetro e controllare se ci sia qualche guasto nel vetro dove sta la telecamera?
 
A me non si è mai accesa. L'unica cosa che a volte mi esce fuori e di pulire.
Il parabrezza
 
Solo per provare, hai provato a pulire il vetro e controllare se ci sia qualche guasto nel vetro dove sta la telecamera?
si controllato tutto ok
A me non si è mai accesa. L'unica cosa che a volte mi esce fuori e di pulire.
Il parabrezza
a me me successo e nn so che fare parabrezza pulito anche con prodotto per vetri ma nnt
 
Allora sicuramente avrai qualche altro problema. È meglio falla controllare.
 
salve ragazzi volevo chiedere se quacuno a montato il ruotino di scorta perche la mia giulia porta il kit pero volevo sapere se posso metterlo al posto del kit vano bagagliaio
 
salve ragazzi volevo chiedere se quacuno a montato il ruotino di scorta perche la mia giulia porta il kit pero volevo sapere se posso metterlo al posto del kit vano bagagliaio
Non saprei dirti. Io personalmente non ho il ruotino, ma mi sembra che qualcuno dei nostri amici qui nel forum l'abbia messo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi volevo chiedere se quacuno a montato il ruotino di scorta perche la mia giulia porta il kit pero volevo sapere se posso metterlo al posto del kit vano bagagliaio
Ma hai guardato il vano dove è posto il kit? Come puoi pensare di farci stare un ruotino?
Se vuoi un ruotino devi lasciarlo nel bagagliaio.