Problema Alfa 147 jtdm 2006 8v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia il minimo , una volta che scolleghi il cambio dal motore ....Il costo del ricambio del disco frizione rispetto al totale è minimo.
 
Fortuna ho il suocero meccanico....per i ricambi non ho problemi ho un ottimo contatto tutto il kit volano e frizione valeo acquistato a meno di 400 euro in un grossista di ricambi amico di famiglia
 
Spettacoloso. Allora il più è fatto, resta solo da vedere cosa effettivamente è successo.
 
Infatti....gli ho speso una cifra su Quell auto acquistata da 2 mesi non perché fosse a terra...ma perché voglio tenermela il più possibile...cambiato barra stabilizzatrice..braccetti sup/inf biellette. cinghie distribuzione interna esterna pompa Dell acqua...però ti giuro se devo cambiargli il motore non so se affrontero' la spesa...la mia paura è proprio quella...anche desso sostituisco frizione e volano e dopo vediamo di rimapparla
 
Mah , il motore non dovrebbe aver subito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque il forum è ben strutturato è suddiviso in varie sezioni dove si trattano svariati argomenti.Vorrei capire come hai aperto più discussioni in varie sezioni del forum e postato in altre discussioni di utenti che parlavano di tutt'altro.Dato che anche nella sezione del "Cambio" hai aperto un Thread,qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X