Problema alfa mito, guarnizione testata?

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
489
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
Anche se lo scabiatore non è giusto o anche se lo ha bypasSato, non dovrebbe darti quel problema. Probabilmente hai il radiatore intasato di emulsione, se la usi rischi che si danneggi la guarnizione testa , brevi tratti li puoi fare , però non garantisco, io sono andato così per 7, 8 milakm, poi testa da rifare

Davide Atzeri

Nuovo Alfista
31 Luglio 2018
6
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 90 cv
Purtroppo per me penso sia la guarnizione della testata. Io appena tornato a casa, la macchina invece nel deposito del Carroattrezzi. Ho percorso un 7/8 chilometri stasera per andare in un centro commerciale, per andare tutto ok nessun problema. Arriva l’ora di andare via provo ad accendere la macchina e non andava... borbottava cercava di accendersi ma non ci riusciva.. dopo vari tentavi la macchina parte ma noto subito che un cilindro se non due non andavano... Buon ferragosto a me

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
489
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
Haia , ma il motorino di avviamento tentava a fermarsi? Se si è per i cilindri pieni d acqua

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente