Problema all'accensione per S&S disattivato e spia motore lampeggiante.

Buongiorno , hai pienamente ragione ! Dopo che si è presentato il problema non è stata fatta la diagnosi quindi sono rimasta ben tre settimane con gli errori in centralina , infatti la macchina non era più la stessa , ora e tornata come prima , la cosa che mi fa più strano e , come mai ha difettato subito dopo aver fatto il lavoro ? come mai la mia macchina è entrata perfetta in officina ed e uscita così ? strano una una coincidenza !!! la macchina è stata fatta dalla testa hai piedi da mio padre giù in Sardegna che è un meccanico quindi prima di portarla qui in Lombardia è stata fatta tutta , ora il problema è arrivato così , mha sinceramente il dubbio mi rimane … Sicuramente è spero non sia così prima di cambiare un pezzo del genere che costa una bottata la riporto giù e le faccio fare tutti gli accertamenti del caso … mi auguro che non sia così perché con tutti i soldi che ho speso spero proprio di evitare .
Come ti dicevo stai tranquilla, in tutta probabilità il problema era proprio che dopo aver sostituito i sensori non ha fatto la procedura di reset errori e diagnosi, ora che è stato fatto è rientrato tutto nella normalità.
 
  • Like
Reactions: alfamito sbk 2013
Verifico tutte le settimane se la macchina perde olio ma l’ olio e perfetto lo scarico del gas va bene ora la tengo sotto controllo e vediamo un po’ che Dio me la mandi buona , posso chiederti quanto ti costa il pezzo a me ha detto intorno alle 1000 euro
Il modulo originale costa 982,31 iva esclusa, alla spesa va aggiunta la guarnizione carter punterie e oring tenuta 16,57, guarnizione metallica modulo 19,30 e il filtro del modulo chiamato tappo 50,51.

Naturalmente devi togliere dalla cifra il 10% di sconto che ho, oltre al fatto che risparmio sulla manodopera in quanto eseguo io stesso la sostituzione..
 
Sono gli stessi errori ma visualizzati in modo diverso dallo strumento, ottimo strumento mi chiedo come mai non lo ha utilizzato prima..
e la stessa domanda che ho fatto io a lui , ma naturalmente risposta schivata
Il modulo originale costa 982,31 iva esclusa, alla spesa va aggiunta la guarnizione carter punterie e oring tenuta 16,57, guarnizione metallica modulo 19,30 e il filtro del modulo chiamato tappo 50,51.

Naturalmente devi togliere dalla cifra il 10% di sconto che ho, oltre al fatto che risparmio sulla manodopera in quanto eseguo io stesso la sostituzione..
dove ti trovi ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto