Problema all'accensione per S&S disattivato e spia motore lampeggiante.

Buongiorno , hai pienamente ragione ! Dopo che si è presentato il problema non è stata fatta la diagnosi quindi sono rimasta ben tre settimane con gli errori in centralina , infatti la macchina non era più la stessa , ora e tornata come prima , la cosa che mi fa più strano e , come mai ha difettato subito dopo aver fatto il lavoro ? come mai la mia macchina è entrata perfetta in officina ed e uscita così ? strano una una coincidenza !!! la macchina è stata fatta dalla testa hai piedi da mio padre giù in Sardegna che è un meccanico quindi prima di portarla qui in Lombardia è stata fatta tutta , ora il problema è arrivato così , mha sinceramente il dubbio mi rimane … Sicuramente è spero non sia così prima di cambiare un pezzo del genere che costa una bottata la riporto giù e le faccio fare tutti gli accertamenti del caso … mi auguro che non sia così perché con tutti i soldi che ho speso spero proprio di evitare .
Come ti dicevo stai tranquilla, in tutta probabilità il problema era proprio che dopo aver sostituito i sensori non ha fatto la procedura di reset errori e diagnosi, ora che è stato fatto è rientrato tutto nella normalità.
 
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Reactions: alfamito sbk 2013
Verifico tutte le settimane se la macchina perde olio ma l’ olio e perfetto lo scarico del gas va bene ora la tengo sotto controllo e vediamo un po’ che Dio me la mandi buona , posso chiederti quanto ti costa il pezzo a me ha detto intorno alle 1000 euro
Il modulo originale costa 982,31 iva esclusa, alla spesa va aggiunta la guarnizione carter punterie e oring tenuta 16,57, guarnizione metallica modulo 19,30 e il filtro del modulo chiamato tappo 50,51.

Naturalmente devi togliere dalla cifra il 10% di sconto che ho, oltre al fatto che risparmio sulla manodopera in quanto eseguo io stesso la sostituzione..
 
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Sono gli stessi errori ma visualizzati in modo diverso dallo strumento, ottimo strumento mi chiedo come mai non lo ha utilizzato prima..
e la stessa domanda che ho fatto io a lui , ma naturalmente risposta schivata
Il modulo originale costa 982,31 iva esclusa, alla spesa va aggiunta la guarnizione carter punterie e oring tenuta 16,57, guarnizione metallica modulo 19,30 e il filtro del modulo chiamato tappo 50,51.

Naturalmente devi togliere dalla cifra il 10% di sconto che ho, oltre al fatto che risparmio sulla manodopera in quanto eseguo io stesso la sostituzione..
dove ti trovi ?
 
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