Problema all’Alfa Connect Box

Vedremo. Sicuramente meglio che loro facciano il loro lavoro.
Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.

L'importante è che mi risolvano il problema.
Ne sono certo.
Fare ipotesi oramai serve a poco.
Sono e voglio essere convinto che sei in buone mani con l'assistenza ufficiale

per me' e' stato un calo di tensione.. se non e' piu comparsa l' avaria..
tieni monitorata la batteria 12v (quella sotto al cofano)

- Informazione Pubblicitaria -
per me' e' stato un calo di tensione.. se non e' piu comparsa l' avaria..
tieni monitorata la batteria 12v (quella sotto al cofano)
In realtà continua a darmi l’errore dell’ACB (mai scomparso da fatidico momento, se ti riferisci a quello).

La situazione più anomala, comparsa solo una volta, è stata l’avvertimento di chiave assente durante la marcia; spegnendo e accensando l’auto la chiave veniva rilevata ma compariva il famoso errore della batteria dell’ACB.

Lunedì scopriremo il mistero. Forse.

In accettazione, dopo un controllo veloce tramite porta odb risulta un "problema sconociuto", mi hanno detto di un fantomatico "cortocircuito" o "bug" (come esempio mi ha fatto quello del tentativo di spegnimento tenendo il cambio in D ma ho i miei dubbi, ma non l'ho voluto contraddire).

Apparentemente il dispositivo è vivo, funzionante e non avrebbe problemi di batteria.
Avevo capito che non era più comparso l errore.. strano sia sconosciuto.. di solito dà dei codici esempio {(p321) sconosciuto}inventato da me il numero .. anche se da sconosciuto … dal codice loro riescono a individuare il guasto
Hai qualche pennetta chiavetta o altro inserito nell’ usb perennemente?

Avevo capito che non era più comparso l errore.. strano sia sconosciuto.. di solito dà dei codici esempio {(p321) sconosciuto}inventato da me il numero .. anche se da sconosciuto … dal codice loro riescono a individuare il guasto
Hai qualche pennetta chiavetta o altro inserito nell’ usb perennemente?
Ammetto che di tanto in tanto dimentico di scollegare l'ssd nella porta usb-c quando la staziono in garage.
Ma l'errore è comparso in marcia, dopo circa 8 ore di viaggio (con in mezzo delle soste fisiologiche), con ssd collegato per ascoltare la musica.

X