problema allineamento plastiche sotto volante

Rocket3

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2022
2
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Salve, ho un problema sulla mia Giulietta... le plastiche sotto il volante non sono allineate e creano un ampio spazio dallo stesso come si può vedere dalla foto allegata.
C'è qualcuno che mi può aiutare per favore?
Grazie a tutti Alessandro
 

Allegati

  • Screenshot_20220115-235158552.jpg
    Screenshot_20220115-235158552.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 617
  • Like
Reactions: ARTOTO
Stesso problema, quando smonto il volante cerco di sistemarlo… c’è qualche problema di assemblaggio.
 
Non vedo ampi spazi nella foto allegata.. sono plastiche dell'ovetto Kinder, non combaceranno mai perfettamente una volta che si smontano e rimontano, io le ho messe alla meno peggio quando ho cambiato il devio per luci / pioggia con funzione auto.
 
allego la foto del problema... Visualizza allegato 216290
è libero con il rischio che magari con una buca venga giù tutto...
Questa è la mia situazione, è vergognosa. Di fabbrica è uscita così. Adesso cambierò volante di nuovo e questa volta voglio prendermi tutto il tempo per sistemarlo, c’è un tutorial di un ragazzo che ha smontato la Giulietta pezzo pezzo, anche questa copertura… magari è assemblata male nel mio caso…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Son 4 incastri a dire il vero puoi sistemarlo anche senza smontare il volante, però le giunture non combaciano al millimetro perchè sta plasticaccia secondo me con il tempo si deforma un po