Problema alzacristalli destro

Henry

Nuovo Alfista
20 Settembre 2009
22
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 116CV
Ciao ragazzi ho un problema all'alzacristalli destro...prima era meno evidente ma ora è arrivato al massimo...
Quando vado per alzare o abbassare non c'è la fa,và lentissimo quasi a fermarsi....ho pensato fosse la guarnizione troppo appiccicata al vetro ed ho messo qualcosa per farlo scivolare e per un pò la situazione è migliorata ma di poco.
Siccome avendo avuto un altra 147 con lo stesso problema ma poi causa incidente l'ho demolita,ora vorrei sapere come fare per questo fastidiosissimo problema.
So che siete persono esperte ditemi da che dipende perfavore....grazie

Se hai già dato una pulita ed un ingrassata alla guida sul montante è probabile che sia necessario smontare e pulire direttamente il meccanismo all'interno della portiera.

Di suo non è un lavoro difficile ma, visto che c'è da smontare pannello e altri particolari, è un lavoro da fare con calma, precisione e solo se si è sicuri di quello che si fa.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no non ho pulito nnt ho solo messo un pò di sapone sul vetro.ora ad esempio sta andando bene visto che ha piovuto un giorno intero.ma come devo pulire le guide?

io ho avuto un problema simile... ho risolto serrando per bene il bullone che ancora il terci al motorino, si era allentato! è con chiave da 13 se non ricordo male...prova.