Problema anteriore/ruote 147

Lunedì la porto e mi fanno il lavoro in mattinata!!!
Ma da quello che ho descritto ancora mesi fa in questa discussione dite che può essere legato alla barra stabilizzatrice?
Non vedo l'ora di sapere l'esito!!!
 
Eccomi di ritorno dall'officina, la barra stabilizzatrice è stata cambiata, era da cambiare a detta del meccanico!!!!
Nonostante questo il problema non è stato risolto, ma è peggiorato ulteriormente!!!!
Ora quel rumore si sente sia in retta che in curva, sembra un qualcosa che gratta come!!!!
Lunedì la macchina torna in officina e verrà smontata alla ricerca del problema!!!
Secondo il meccanico il problema sta nell'ammortizzatore!!!!
Ora, che la barra stabilizzatrice è stata sostituita il rumore lo sento anche in retro, in qualsiasi manovra, e se facendo manovre inchiodo di colpo e si abbassa il muso si sente questo rumore!!!! Sembra letteralmente di perdere una ruota ad ogni sconnessione, curva, manovra!!!! Ovunque e sempre!!!!
Ma come mai tutto è peggiorato dopo aver cambiato la barra stabilizzatrice?

Speriamo bene per lunedì, e mi tocca prendere un altro giorno dal lavoro!!!!
Spero di risolvere al più presto!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso proprio che il problema sia lo scarso livello olio idroguida ho avuto un problema analogo con una 156 jtd . Potrebbe essere anche la barra ma in quel caso in curva dovresti trovare anche delle inregolarità dell'asfalto. :decoccio: